.

Giovanili - Il programma del weekend, tutte partite importanti

di M. V.

UNDER 18 - La squadra di Christian Fioratti torna in campo domenica alle ore 15 nella difficile trasferta di Empoli con l'obiettivo di mantenere la terza posizione in classifica a quattro punti dalla capolista Cesena, che nel frattempo ha vinto il suo recupero di campionato. Romagnoli in casa contro il MIlan penultimo, mentre la Roma, seconda, se la vedrà in casa contro il Bologna, gara sulla carta agevole.

UNDER 17 - Il gruppo di Fabio Rebuffi esordisce invece nel girone di ritorno al Valentino Mazzola di Orbassano contro il Bologna, formazione già battuta che ha conquistato fini qui la metà dei punti del Toro. Si giocherà domenica alle 15. La capolista Juventus, che vanta un solo punto in più dei granata, è ospite dell'ostico Cesena, mentre il Genoa, che condivide con il Toro la posizione, ospiterà la Carrarese penultima.

UNDER 16 - I tre ko consecutivi non hanno compromesso la posizione dei ragazzi di Michele Vegliato all'interno della zona play off, ma occorre fare risultato per riprendersi e l'avversaria non sarà delle più semplici. Il Modena infatti, che affronterà domenica alle 16, occupa la terza posizione in classifica con quattro punti in più.

UNDER 15 - Stesso avversario per il gruppo di Riccardo Catto, anch'esso reduce da tre sconfitte di fila, una trasferta delicata contro i canarini quarti e lanciatissimi. Un periodo negativo che ha fatto scivolare fuori dalla zona play off il Toro, domenica alle 13.30 servirà una reazione d'orgoglio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ