Giovanili - L'U18 cerca una vittoria per rilanciarsi in zona play off
UNDER 18
Come detto, il periodo senza vittorie del Torino di Michele Vegliato ha allontanato non di poco i granata dalla lotta per i play off, un periodo però condizionato quasi esclusivamente da scontri diretti. Ora per il Toro si presenta la trasferta modenese contro il Sassuolo quartultimo in classifica,che potrebbe rilanciare le ambizioni, ma servono i tre punti. Si giocherà domani pomeriggio alle ore 15.
UNDER 16
Sfida ad alta quota per i granata di Riccardo Corallo, che farà visita al Bologna, con i felsinei che inseguono a un punto e il Cesena, al secondo con un punto sul Toro, speranzoso di un pari per poter allungare, in casa contro il fanalino di coda Carrarese. Scontro diretto in programma domani pomeriggio alle ore 16.
UNDER 15
Anche qui la gara contro il Bologna, in programma sempre domani ma alle ore 15 in trasferta, rappresenta uno scontro diretto, in questo caso per il quarto posto, con i felsinei indietro di sei punti e volenterosi di avvicinare a una partita il Torino, che di contro vorrebbe vincere per mettere un grosso punto esclamativo sul piazzamento finale.