.

Giovanili - Occasioni per Under 18 e 17, per le altre c'è l'ostico Bologna

di M. V.

UNDER 18 - Il Torino di Christian Fioratti scenderà in campo domani (la gara era inizialmente in programma per oggi) alle 14.15 per affrontare i pariu età della Lazio nel tentativo di avvicinarsi alla capolista Cesena (davanti di due punti ma con due gare in meno) che ospiterà un particolarmente ostico Genoa. 

UNDER 17 - Reduce da quattro successi consecutivi e una brusca risalita in classifica, il Torino di Fabio Rebuffi ospiteranno domani pomeriggio alle ore 15 nel Valentino Mazzola di Orbassano la Sampdoria, a cui servono assolutamente punti per avvicinarsi alla zona play off ora distante di quattro lunghezze. Il Toro occupa invece la terza piazza a quattro punti dalla vetta ma con una partita ancora da recuperare.

UNDER 16 - Ci sarà invece il Bologna per il Torino di Michele Vegliato, che dopo quattro vittorie consecutive è crollato nell'ultimo derby contro la Juventus. Al Cit Turin alle ore 14.45 la squadra granata proverà a rifarsi nello scontro diretto per il terzo posto, anche per evitare che il Genoa, attualmente a meno quattro e prima squadra fuori dai play off, si avvicini troppo.

UNDER 15 - Le sette sberle subite nella scorsa stracittadina hanno stordito sin troippo la squadra di Riccardo Catto, che domani alle ore 12.45 al Cit Turin riceverà il Bologna. Anche qui il felsinei sono in terza posizione, mentre il Toro è scivolato all'ultimo posto disponibile per i play off e cercherà di mantenerlo con il Genoa che aspetta passi falsi per il sorpasso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ