Giovanili - Pari l'U17, vince l'U15, cade l'U16
UNDER 17 - Ottimo pareggio per l'Under 17 di Rebuffi, che nello scontro diretto contro il Bologna impatta per 1-1 e rimane in scia dei felsinei per il terzo posto. Peccato solo per il fatto di essere passati in vantaggio per primi con Ressia alla mezz'ora, poi il pari avversario nel recupero del primo tempo. Nel finale il forcing granata con il Bologna rimasto in dieci, ma non è arrivata una vittoria che ai punti sarebbe stata meritata.
UNDER 16 - Con una rete subita nel finale di primo tempo il Toro di Vegliato cade in casa contro il Sassuolo rimanendo così al penultimo posto in classifica, ormai già lontanissimo dall'ultimo posto disponibile per accedere ai play off, obiettivo che per quanto visto fino ad ora non è prerogativa di questa squadra.
UNDER 15 - Pirotecnico successo invece per i ragazzi più piccoli di Catto, che contro i neroverdi vincono per 4-3 portandosi a ridosso della zona play off, posizione occupata proprio dal Sassuolo. E si è trattato di una grandissima rimonta, perché gli ospiti avevano chiuso la prima frazione avanti 3-0. Nella ripresa le doppiette di Antonelli e Marangon hanno ribaltato la situazione.