.

Giovanili - Un punto in tre partite per il Toro

di M. V.

UNDER 17 - Sfortunata la formazione granata in una gara in cui è accaduto di tutto, compresi due calci di rigore falliti, e che ha visto il Toro trovarsi 3-1 a dieci minuti dal termine per poi subire la rimonta avversaria. Dopo lo svantaggio iniziale, Conte con una doppietta ribalta la situazione al 31' e al 40', poi Lorenzelli fallisce il rigore del pari e al 27' della ripresa Krilov porta i suoi sul 3-1 (ad inizio ripresa, penalty fallito anche da Spadoni). Nel giro di quattro minuti, tuttavia, nel finale gli spezzini trovano il pareggio con la doppietta di Ferrazza.

UNDER 16 - Gara combattuta sul campo del Genoa, con i granata che partono meglio ma non trovano la rete, che arriva invece per i padroni di casa nella ripresa, a venti minuti dalla fine. Nei quattro minuti di recupero, a pochi secondi dal triplice fischio, colpo di testa in mischia di un granata a sfiorare un pareggio che a conti fatti sarebbe stato meritato.

UNDER 15 - Per la gara dei ragazzi di mister Catto, battuti pesantemente per 5-1 dai pari età del Genoa. L'unica rete granata messa a segno da Polimeni alla mezz'ora della ripresa sul punteggio già acquisito di 4-0, calciatore subentrato da appena un minuto, lo stesso passato da quella rete a quella definitiva rossoblu che sigla il punteggio finale.

La gara dell'Under 18 di mister Larocca sarà in programma martedì contro il Parma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ