.

Giovanili - Under 15 e 16 chiudono il girone di andata

di M. V.

UNDER 18
Gara complicata per il Torino di Michele Vegliato, che domani mattina alle 11 farà visita al Napoli per la sedicesima giornata di campionato. Dopo il pari contro la Fiorentina, servirebbe vincere per mantenersi agganciato al treno play off, ma non sarà sicuramente semplice, perché i partenopei, quest'anno, precedono il Toro di due punti.

UNDER 16
Reduci da cinque vittorie consecutive e una classifica che sorride, i ragazzi di Riccardo Corallo, chiudono il girone di andata domani alle ore 13 in trasferta contro lo Spezia, che si configura come uno scontro diretto perché i liguri sono la prima squadra, al momento, a uscire dai play off, e sono distanti di ben quattordici punti.

UNDER 15
Stesso avversari ma alle ore 11 per il Torino allenato da Riccardo Catto, ma qui l'avversario è molto meno ostico (anche se a questi livelli la differenza tecnica e fisica non è così elevata). L'obiettivo è quello di mantenere indietro la Juventus e provare ad avvicinare una delle due capoliste, che attualmente sono avanti di tre punti sul Torino.