.

Giovanili - Vince l'U18, cade l'U17, domani U16 e 15

di M. V.

UNDER 18 - Dopo il roboante successo in casa del Milan, il Torino di Cristian Fioratti rifila un poker in rimonta anche ai pari età della Fiorentina nell'anticipo dell'ottava giornata e vola temporaneamente in seconda posizione solitaria, in attesa di conoscere i risultati delle altre, tra cui la capolista Cesena. Gara dominata, ma a passare sono i viola al 39' prima del pareggio di Kirilov in pieno recupero. Non c'è storia nella ripresa, vantaggio di Cacciamani al 12, poi Gallo al 29' e Gatto al 46'.

UNDER 17 - Ko nello scontro diretto contro il Cesena per il Toro di Fabio Rebuffi, che esce sconfitto nella trasferta di Cesena di misura, con il punteggio di 1-0. Il risultato permette ai romagnoli di passare avanti in classifica e piazzarsi in terza posizione, anche se con due partite giocata in più del Toro. Si tratta del primo ko stagionale. La formazione granata torna in campo il 1 novembre per il recupero della sfida rinviata contro lo Spezia in trasferta.

UNDER 16 - Il Torino di Michele Vegliato ospita domani i pari età dello Spezia, alla ricerca di un successo che manca ormai da due partite. Una vittoria permetterebbe di raggiungere la zona play off dopo un inizio difficile e agguantare la Juventus, sconfitta ieri nell'anticipo contro la capolista Bologna. Si giocherà alle ore 16 presso il campo Valentino Mazzola di Grugliasco.

UNDER 15 - Stesso avversario e campo, ma alle ore 14 per i ragazzi allenati da Riccardo Catto, in ottima posizione di classifica considerando le due gare in meno. Anche in questo caso, però, l'avversario è ostico ma un successo varrebbe la seconda piazza a un punto dalla Juventus, che ha appena scavalcato il Bologna rifilandogli una cinquina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ