Giovanili - Vince solo l'U17 di Rebuffi
UNDER 18
La squadra di Michele Vegliato evita la sconfitta all'ultimo minuto di recupero con Falasca, dopo l'iniziale svantaggio nato da un'autorete di Cantarella al 4' della ripresa, e impatta per 1-1 sul campo dell'Atalanta. Buono per il prestigio, certo, male però per la classifica, con la zona che play off che al momento dista di cinque punti.
UNDER 17
Fondamentale successo per i ragazzi di Fabio Rebuffi, che espugnano il campo della Carrarese per 2-1, in una gara senza storia decisa dai gol di Piano e Moraglio, subendo il gol della bandiera solamente a partita scaduta. I granata rimangono così in quarta posizione, avvicinando a un punto il Bologna battuto dal Parma e a due il Genoa costretto al pari in casa dal Modena.
UNDER 16
Deludente pareggio in casa della Virtus Entella, penultima, per il Torino di Riccardo Corallo, che viene adesso incalzato al secondo posto da Bologna, Cesena e Genoa, tutte vincenti. Finisce 3-3, costretti per due volte a rincorrere con Rua e Castrignano, trovando il vantaggio con Freguglia a metà ripresa ma senza riuscire a gestirlo.
UNDER 15
Pareggio anche per i ragazzi più giovani allenati da Riccardo Catto, 1-1 sempre in casa della Virtus Entella, terzultimo, con Catania che dal dischetto riesce a evitare la sconfitta nella ripresa dopo aver chiuso sotto la prima frazione di gioco. Peccato perché anche qui Cesena e Juventus ne approfittano e vanno via in classifica. Toro quarto.