.

Giovanili - Vince soltanto l'U17

di M. V.

UNDER 18
Il Torino di Michele Vegliato si è inceppato e non sa più vincere. Ieri nel match contro l'Inter ha impattato senza reti, cogliendo il suo secondo pareggio consecutivo che vale il secondo punto nelle ultime cinque gare, con la zona play off che ormai si è allontanata a sei punti di distanza, con Atalanta e Cesena che hanno anche una gara in meno disputata. 

UNDER 17
Secondo successo consecutivo per il Torino di Fabio Rebuffi, che rimane in quarta posizione tallonando Genoa e Bologna rispettivamente al secondo con due punti di vantaggio sui granata e al terzo con uno. Contro la Reggiana, fanalino di coda del girone, finisce 2-0, grazie alle reti nella seconda metà della ripresa di Martini e Marangon.

UNDER 16
Brutto ko e sorpasso subito in seconda posizione per la squadra di Riccardo Corallo, battuta in casa dai pari età del Cesena per 2-0, capitolando negli ultimi venti minuti di gioco. 

UNDER 15
Termina 2-2 la sfida contro il Cesena terzo in classifica per i ragazzi di Riccardo Catto. Vantaggio di Martellini nel primo tempo, poi nella ripresa la rete di Portuondo permette di agguantare il punto.


Altre notizie
Lunedì 16 febbraio
PUBBLICITÀ