.

Giovanili - Vincono tutte tranne l'U17, agguantata all'ultimo respiro

di M. V.

UNDER 18 - Si riprende subito dopo la sfortunata all'esordio contro la Roma il Torino di Cristian Fioratti, che opposto al Cagliari vince per 2-1 nel posticipo di oggi grazie alla doppietta di Conzato ma anche al contributo del portiere Proietti che ha parato un calcio di rigore. Tre punti dopo tre giornate ma con ancora la gara contro l'Inter da recuperare, in programma il 2 ottobre.

UNDER 17 - Sfortunatissimo pareggio in casa del Sassuolo per la squadra di Fabio Rebuffi, il secondo 2-2 consecutivo. Il Toro era stato bravissimo a recuperare lo svantaggio del primo tempo arrivato dopo un penalty fallito da Bonacina. Eppure c'è stata la reazione, e nella ripresa grazie a un'autogol e il gol di Odendo ribaltano la questione. La beffa arriva nell'ultimo minuto di recupero, che toglie due punti legittimi alla formazione granata.

UNDER 16 - Dopo il pari nella prima partita, i granata di Michele Vegliato trovano un ottimo successo in casa della Sampdoria passando per 3-1. Allo svantaggio iniziale rispondono già nel primo tempo Cai e Di Rienzo, poi Moraglio la chiude nel finale con i blucerchiati che erano rimasti in dieci. La combinazione di risultati permette al Toro di chiudere il turno in prima posizione con Bologna, Parma, Pisa e Modena.

UNDER 15 - Bissa il successo della prima giornata e dopo solo due turni la squadra di Riccardo Catto è in vetta in solitaria. Nella sfida di ieri, infatti, ha superato a domicilio la Sampdoria di misura, grazie al gol di Santagata alla mezz'ora della ripresa. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ