Giovanili - Vittorie clamorose di U18 e 16, vince l'U15, ko al 90' l'U17
UNDER 18 - Splendida prestazione in chiusura d'anno per il Torino di Rocca che a Orbassano surclassa i pari età del Frosinone per 8-1, segnando ben quattro gol per tempo: per i granata doppiette di Perciun, Acar e Raballo e gol di Rossi e Dimitri. Risultato che permette di scavalcare il Sassuolo e agguantare la Sampdoria al quart'ultimo posto in classifica.
UNDER 17 - Si ferma a dieci la striscia di risultati utili consecutivi del Toro di Rebuffi, e c'è rabbia per come è arrivato il ko nella trasferta contro il Sassuolo, con la rete decisiva subito proprio al novantesimo di una gara equilibrata. Granata raggiunti dai modenesi e scavalcati dal Genoa, ora piazzati ad un comunque molto positivo quarto posto, sempre all'interno dei play off scudetto.
UNDER 16 - Per la classifica, ormai decisamente deficitaria, non cambia molto, ma il successo roboante per 4-0 in casa del Pisa riequilibra un po' il campionato della squadra di Vegliato, in gol Odendo, Reci, Luongo e Bonacina. Al momento i toscani, quart'ultimi, continuano a rimanere davanti al Toro di un punto.
UNDER 15 - Vince nella trasferta toscana anche la squadra di Catto, che soffre ma vince in rimonta ribaltando il risultato nella ripresa grazie alle marcature di Colantoni e Marangon. Risultato che assume un'importanza particolare, perché complice la giornata di riposo della Samp e il ko interno del Parma, vale il quarto posto solitario, a sole cinque lunghezze dalla vetta.