Il programma delle giovanili granata
Fonte: Torino Fc
Non c'è solo la Primavera in campo in questo weekend, ma il settore giovanile granata vede anche l'esordio in campionato di Under 18, Under 16 e Under 15.
Questi gli impegni delle giovanili granata, come riporta il sito ufficiale del Torino Fc.
Under 18: Torino-Milan, prima giornata
Parte subito con un match importante la squadra di Massimiliano Capriolo. La partita con i pari livello dei rossoneri si giocherà domenica 15 settembre, alle ore 12, presso il c.s. "Comunale" di Grugliasco.
Under 17: Sampdoria-Torino, seconda giornata
In campo la squadra allenata da un ex importante come Franco Semioli, se la vedrà contro la Sampdoria, dopo la netta vittoria contro il Pisa a Grugliasco per 4-0. La partita è in programma sempre domenica, a Bogliasco (GE), alle ore 15.
Under 16: Spezia-Torino, seconda giornata
I granata di Christian Fioratti hanno riposato nella prima giornata e adesso esordiscono alla seconda contro lo Spezia al c.s. "Ferdeghini" di La Spezia. Si giocherà domenica alle 16.30.
Under 15: Spezia-Torino, seconda giornata
Dopo la prima giornata, dove anche i giovani di Andrea Menghini hanno riposato, arriva l'esordio contro un'altra squadra ligure, lo Spezia, sempre in trasferta, al c.s. "Ferdeghini" di La Spezia domenica 15 settembre, alle ore 14.