.

Il weekend dei Pulcini 2001

di Marina Beccuti

I Pulcini 2001 hanno giocato sabato pomeriggio alle 15,00 la 4^ giornata di Campionato Esordienti F.b Cat.2000, contro il Filadelfia Moncalieri, fanalino di coda del girone L. Secondo copione, la squadra di Ulderici non ha trovato difficoltà ad avere la meglio su una squadra dal potenziale molto modesto, che ha messo in campo tanta buona volontà e impegno col solo intento di riuscire a minimizzare il più possibile il numero dei goal subiti. Obiettivo riuscito in parte, in quanto il finale è stato di 0-12, con la squadra granata che nel terzo tempo si è limitata a far girare palla senza tirare troppo nella porta di un frastornato portiere, spesso incolpevole del tiro a segno fin lì subito. Alla fine comunque tutti contenti si sono schierati a centrocampo per i saluti di rito, a chiusura di un incontro corretto e leale come si conviene in una gara tra bambini che vogliono e devono solo divertirsi.

Torino: Montinaro, Leggero, Ciliberti, Baldi, Famà, Fondrieschi, Tucci, Conti, Sorrentino, Maenza, Carrer, Magliano, Ricossa, Vincenti, Deriggi, Salinitro, Paraluppi, Sellitto.
Reti 1°Tmp : 3’,12’ Conti ; 15’ aut.su tiro di Ricossa; 20’ Conti. 2°Tmp: 6’ Sorrentino, 9’ Fondrieschi, 11’ Sellitto, 14’,15’,20’ Deriggi. 3° Tmp: 1’ Conti, 6’ Sorrentino.

 

Allenatore: Fabio Ulderici
Dirigenti: Andrea Ferroni, Valentino Decorte


Altre notizie
PUBBLICITÀ