.

La Primavera ai playoff

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc

Una squadra granata è andata ai playoff ed è la Primavera di Tonino Asta. Lo 0-0 casalingo di ieri, ottenuto contro l'Empoli, permette al Toro di blindare il quarto posto, l'ultimo a dare la certezza di partecipare alla post season del campionato Primavera Tim. Tuttavia, in virtù della sconfitta del Napoli, anche i toscani dovrebbero avere la certezza della qualificazione.

Dopo cinque anni il sogno torna a diventare realtà: i granata coronano una strepitosa annata, nella quale hanno dimostrato tutto il loro valore, giocando un ottimo calcio e ottenendo grandi risultati, resi ancora più importanti dalla giovane età della rosa.

Ora, dopo la pausa pasquale, si giocherà l'ultimo, ininfluente, turno di campionato e poi via ai playoff per lo scudetto di categoria.

TORINO-EMPOLI 0-0

Ammoniti: Anderotti

Torino: Gomis, Franchino, Chiosa, Scaglia, Milani (st 19' Diarra), Fiore, Panepinto, Ippolito (st 30' Giunta), Comi, Miello, Taraschi. A disp. Brusa, Benedetto, Sampò, Ferrante, Pinelli. All. Asta.

Empoli: Furlan, Mazzanti, Fognarelli, Crafa, Menegaz (st 43' Campus), Anderotti, Shekiladze (st 38' Camano), Bianchi, Castellani (st 31' Kanon), Brugman, Pucciarelli. A disp. Ricci, Masini, Videtta, Baraldo. All. Donati.

Arbitro: Barbeno di Brescia