Limone: un successo la prima settimana del Toro Camp
Fonte: www.campioni.cn
Si è conclusa sabato scorso la prima settimana del ToroCamp a Limone. Soddisfazione per allenatori, ragazzi, genitori e anche per il vice sindaco Domenico Clerico intervenuto alla premiazione tenutasi al Campo Base, sede per tutto il periodo degli allenamenti e dell'animazione del Camp.
Complimenti allo staff tecnico e non solo sono arrivati anche dalle parole dell'ex giocatore del Torino FC Antonio Comi che è il responsabile del settore giovanile della società piemontese.
I primi giovani partecipanti al Camp provenivano da tutto il nord Italia, una cinquantina di ragazzi fra i 7 e i 16 anni che con entusiasmo hanno affrontato questa bella esperienza che per alcuni di loro si ripete da ben 7 anni. Segno che i Camp estivi del Torino non invecchiano con il tempo, ma acquisiscono sempre maggiore notorietà grazia alla serietà, affidabilità ed esperienza dello staff impegnato. Una settimana intensa in cui non solo il calcio è protagonista, ma si impara a stare e condividere con gli altri ogni momento della giornata, a trovare spazi per il divertimento e il relax sempre all’insegna del rispetto, della correttezza, dell’umiltà e di tutti i valori fondamentali per far sì che i ragazzi diventino prima di tutto ottime persone per essere in futuro anche ottimi giocatori.
I Camp andranno avanti di settimana in settimana sino all’8 agosto. Oltre a Limone Piemonte è possibile partecipare ai Camp estivi di Courmayeur, Dronero, Maen, Villeneuve, luoghi dove i Toro Camp sono una consolidata tradizione. Da quest’anno si è aggiunta anche la città di Torino con un City Camp che dà la possibilità, anche a chi resta in città, di far praticare ai propri figli una sana e divertente attività sportiva.