.

Nizza Millefonti, nuovo centro sportivo per le giovanili granata

di Marina Beccuti

Buone notizie per il settore giovanile del Torino. Dopo che i giovani della Juventus sono andati tutti a Vinovo, il Nizza Millefonti diventerà il nuovo centro sportivo del settore giovanile granata. L'ha reso noto ieri sera al Tuttosport Rino Foschi: "La struttura è ampia e molto funzionale: sei terreni, la palestra, un campo sintetico, una bella tribunetta che si af­faccia sul campo principale, spogliatoi eccezionalie".

Il ds granata ha poi proseguito: "Per la prima volta tutte le formazioni del vivaio lavoreranno nel medesimo centro. Questo è importantis­simo per la crescita dei giova­ni. Comi ha fatto un grande la­voro. E bellissimo è anche il nuovo stadio Agnelli, è stato ristrut­turato, ora deve essere inaugu­rato. Quando i tifosi vedranno il nuovo Agnelli, resteranno a bocca aperta. D’ora in poi, grazie al pre­sidente e a Comi, il Torino avrà finalmente le basi, le fonda­menta, le strutture per ospita­re un vivaio all’altezza delle sue tradizioni. Al Toro manca­va un centro sportivo così bel­lo. Una vera culla, insomma".

Ad inaugurare la nuova struttura dell'Agnelli sarà la Primavera che domani incontrerà la Sampdoria. Senza contare che il centro del Nizza Millefonti è vicino alla Sisport, dunque il Torino sta cominciando a radunare nella stessa zona tutte le sue varie compagini, dalla prima squadra ai più piccoli. In attesa che si muova qualcosa per il Filadelfia, per chi ci crede ancora.

 


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ