.

Pareggio per i piccoli granata del 2003

di Elena Rossin

Nella terza giornata di campionato, disputata sabato 29 ottobre, i piccoli pulcini granata del 2003 di mister Mauro Vela hanno pareggiato in trasferta sul campo del Cenisia.
La gara, che come di consueto si svolge su tre tempi da 15 minuti, ha visto un sostanziale equilibrio tra i granata anno 2003 e gli avversari del Cenisia di un anno piu’ grandi. Si ricorda infatti che il Torino FC gareggia nel campionato Pulcini secondo anno.
La novità di quest’anno è l’autoarbitraggio dei bambini e sostanzialmente la gara è stata corretta, il fair play è stato il vero vincitore dell’incontro.
Nel primo tempo il portiere Montiglio è stato autore di ottimi salvataggi che hanno consentito al capitano Savini di portare in vantaggio i granata allo scadere del tempo grazie ad una bella conclusione sotto porta che non ha lasciato scampo al portiere avversario.
Il secondo tempo ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre è si è concluso con il risultato di 0-0.
Nel terzo tempo il Cenisia, padrone di casa, ha trovato il gol dopo varie occasioni meritando così il pareggio.
Il prossimo incontro vedrà i pulcini 2003 sfidare in casa i 2002 del Venaria Reale.
 

Cenisia-Torino FC1-1

Autore del gol: 15' Savini
Montiglio G., Renacco A., Sega G., Capistrano E., Gallo M., Dell’Anno L., Savini G., Del Frari G., Gregori A., La Marca M., Morana P. Allenatore: Vela, Dir.igente accompagnatore: Zullo


Altre notizie
PUBBLICITÀ