.

Primavera, il Toro a Empoli per avere conferme: Tufano lancia Acar

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Felice Tufano

L’avvio di campionato è stato difficile per la Primavera del Torino perché a seguito della vittoria con la Sampdoria nella prima giornata sono poi arrivate le sconfitte con Milan, Fiorentina e Verona, ma oggi, alle ore 16.30 contro l'Empoli, la squadra allenata da Tufano insegue in Toscana la terza vittoria consecutiva dopo quelle nelle ultime due gare contro Cagliari e Atalanta.

Purtroppo gli infortuni gli accaduti a Alieu Njie e Aaron Ciammaglichella priveranno Felice Tufano di due elementi che, anche se part-time visto che sono a servizio pure di Vanoli in prima squadra, avrebbero potuto far molto comodo ai granata. Ma il tecnico può contare su Emirhan Acar, protagonista nel secondo tempo contro l'Atalanta con gol, assist e giocate degne di un ragazzo che vuole diventare il perno del centrocampo.

L’austriaco, classe 2005, Acar è stato prelevato dall'Aka Tirol nell'estate 2022 e piano piano, a iniziare dall’anno scorso, ha preso sempre più consapevolezza dei propri mezzi e adesso ha la chance per lasciare il segno: l'infortunio di Perciun e poi  quello di Ciammaglichella gli possono spalancare le porte per una titolarità finora mai conquistata con continuità. A scriverlo è Tuttosport.


Altre notizie
PUBBLICITÀ