Scuola Calcio "Piccoli Amici", impara l'inglese giocando
IMPARA L’INGLESE GIOCANDO”
TORINO FC E ABBEY SCHOOL
UN BINOMIO TRA CULTURA E SPORT
La scuola calcio Piccoli Amici del Torino FC in collaborazione con l‘Abbey School (www.abbeyschool.it), organizza un mini corso di lingua inglese, per la stagione calcistica 2010-11, che si svolgerà mensilmente durante le consuete sedute di allenamento negli impianti sportivi del CIT TURIN e del NITTI.
A cadenza mensile gli istruttori del Torino FC, proporranno delle sedute di allenamento affiancati dai docenti di madrelingua dell‘Abbey School, mirate all’insegnamento dei vocaboli calcistici, in lingua inglese, più importanti e specifici per il gioco del calcio. Grazie alla metodologia collaudata dei docenti di madrelingua dell’Abbey School i ragazzi impareranno una nuova lingua giocando e divertendosi. Al termine di ogni seduta i bambini riceveranno delle schede guida fornite dai docenti.
L’iniziativa, unica del settore, coinvolgerà i bimbi dell’annata 2003 e 2004 nei due campi di allenamento della scuola calcio del Torino FC. La presentazione del programma si svolgerà mercoledì 17 novembre 2010 alle ore 17,45, presso l’impianto sportivo CIT TURIN di corso Ferrucci 63/A.
Per maggiori informazioni contattare Prof. Cravero Davide 392 0519620
scuolacalcio@torinofc.it