Torino Primavera, archiviato con una vittoria il Girone A
Termina con una bella vittoria la stagione regolare del Torino FC nel campionato Primavera. I ragazzi di Longo superano 3-1 lo Spezia grazie ad una doppietta di Aramu e Rosso. Con questo successo i granata si presentano nel migliore dei modi alle Final Eight di Rimini, che assegneranno lo scudetto di categoria.
La partita è stata praticamente dominata dai Granata, che hanno formalizzato il successo già nel primo tempo. Al 20' Bertinetti lancia Rosso, che va sul fondo e crossa per Aramu, che azzecca il Tap-In. 12 minuti dopo Aramu da calcio d'angolo serve Rosso che insacca di esterno e al 38' comentale lancia in profondità sempre il numero 10 che perfora di nuovo il portiere Petkovic.
Nel secondo tempo accade poco o nulla dal punto di vista delle occasioni, mentre è da segnalare l'esordio di Mantovani, difensore classe 1996 alla sua prima presenza in Primavera. Tuttavia, al 90', lo Spezia mette in rete il gol della bandiera con Franco.
Spezia 1-3 Torino
Gol: 20' Aramu, 32' Rosso, 38' Aramu; st 45' Franco
Spezia (Roberto Maltagliati): Petkovic (st 1' Edei), Dadà, Crocchianti, Ceccaroni, Cauz, Vignali, Franco, Bastoni, Klapan (13' st Miocchi), Galelli (27' st Paccagnini), Ciurria
Panchina: Edei, Faye, Mameli, Ortelli, Russo, Fumic, Lazini, Ravoncoli
Torino (4-3-3, Moreno Longo): Saracco; Mazzariol, Benedini (30'st Mantovani), Capello, Bertinetti, Coccolo, Comentale, Parodi (27' st Barale), Aramu, Pardini (30'st Capocelli), Rosso
Panchina: Gilardi, Dalmasso, Ferrero, Barale, Casucci, Rosa Gastaldo, Graziano
Ammoniti: Capello, Benedini; Bastoni, Miocchi