.

Toro, la Primavera supera 2-0 il Siena

di Redazione Giovani

Porta la firma di Simone Rosso e Mattia Aramu la vittoria odierna della Primavera del Torino, vincente per 2-0 su un Siena difensivista e decisamente poco propositivo.
Dopo un primo tempo di sofferenza, con l'undici di Moreno Longo che non trova i giusti spazi per far male, ecco che la partita viene sbloccata da una bella combinazione veloce tra Aramu e Rosso, con quest'ultimo che buca il portiere bianconero Lonti dopo soli 60" dal fischio d'inizio della ripresa.
In seguito, la reazione senese è solo accennata ed al 22' è ancora il Toro ad andare in rete, con Aramu abilissimo a stoppare un bel pallone servita da Graziano e a ribadire in rete con una girata sul secondo palo.
Per i bianconeri di Toscana la partita finisce qui, soltanto qualche tentativo di contropiede ed, anzi, per i granata l'occasione di dilagare, che però non sarà sfruttata a dovere, con il risultato finale che si assesta sul 2-0 che consente al Torino di mantenere la vetta della classifica, complice anche la sconfitta della Juventus per 1-0 a Bologna, con i bianconeri distaccati ora da ben 5 lunghezze. Al passo dei granata solo l'Empoli, che ha superato il Carpi a domicilio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ