UFFICIALE: Fiordaliso ceduto al Teramo
Fonte: www.teramocalcio.net - https://twitter.com/ssteramocalcio
Annunciato dal Teramo, formazione di Serie C, l'ingaggio di Alessandro Fiordaliso, difensore classe '99 proveniente dal settore giovanile granata. Di seguito la nota del club abruzzese, e il tweet di benvenuto al giovane giocatore di scuola Toro:
"La S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 dal Torino Fc, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fiordaliso.
Autentico jolly difensivo, classe 1999 e originario di Treviglio, Fiordaliso si è formato interamente nelle giovanili granata, disputando nella scorsa stagione una positiva annata nel campionato Primavera.
«Sono felice che la trattativa si sia conclusa in modo positivo. Ho trovato subito una grande accoglienza da parte di tutti, ma devo ringraziare in particolare il mister, che conoscevo sin dai tempo degli Allievi del Toro, e il direttore, per la costanza e l’interesse con la quale mi hanno seguito. In difesa posso ricoprire sia il ruolo di esterno destro che mancino; m’ispiro a Darmian, anche per i suoi trascorsi in maglia granata e per la professionalità fuori dal campo. Ho fatto conoscenza con un gruppo coeso, e mi metto subito a disposizione dello staff con la massima umiltà, provando a offrire il mio contributo».
Fiordaliso ha regolarmente sostenuto nel pomeriggio al “Bonolis” l’allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra".
E' ufficiale l'ingaggio del difensore #Fiordaliso: «A disposizione con la massima umiltà, ringrazio mister e Ds per il costante interesse mostrato» https://t.co/96lNtPLAWa pic.twitter.com/WvH23XFvLH
— Teramo Calcio 1913 (@SSTeramoCalcio) 28 agosto 2018