.

Una new entry nell'Academy Granata, è la Sabazia Anguillara

di Marina Beccuti
Fonte: www.terzobinario.it

L'Academy Granata ha una nuova affiliazione, si tratta della squadra romana della Sabazia Calcio, della città di Anguillara Sabazia. Lunedì 17 giugno ci sarà la conferenza stampa di presentazione delll'Affiliazione. Questa è la terza squadra che si unisce al Torino nel Lazio, dopo dopo Vis Aurelia e Nomentum.

‘La passione per questo sport ci ha portato ad investire in un progetto di crescita dei nostri ragazzi sia sotto l’aspetto umano che più propriamente tecnico. L’affiliazione al progetto Academy ci permette di farlo con grande qualità: potremo contare infatti sulla preparazione personale, professionale e tecnica di una delle società italiane più focalizzate alla formazione del settore giovanile e che suscita da sempre forti emozioni per la sua Storia suggestiva nel mondo del calcio nazionale", ha commentato la presidentessa del club Lucia Bianchini.

 “Torino FC Academy è uno strumento di crescita e sviluppo qualitativo per le società affiliate che potranno strutturarsi e qualificarsi sul proprio territorio grazie agli strumenti da noi forniti. Senza dimenticare il vero protagonista, il ‘giovane calciatore’ che attraverso i valori originari del calcio cercherà di diventare un talento nella vita e nello sport”, ha detto a sua volta il responsabile delle Academy Teo Coppola, che sarà presente lunedì alla conferenza stampa.

Dal prossimo 1° luglio la Sabazia Calcio sarà per 3 anni un’affiliata dell’Academy. Un nuovo tassello di questa avventura straordinaria di successo.