.

Under 15 - Esordio ok per Zacarelli Jr in panchina nello scontro diretto

di M. V.

Non poteva esserci esordio migliore per il tecnico Edoardo Zaccarelli, figlio di uno dei protagonisti dell'ultimo scudetto granata, in panchina al posto dello squalificato Andrea Menghini, con il Torino che supera per 2-1 la Lazio con la rete in pieno recupero di Ceica, inserito in campo nella ripresa proprio da Zaccarelli. Il gol del vantaggio, al quarto d'ora, era stato realizzato dal solito Ciammaglichella. Un risultato che permette di rimanere in vetta solitaria con due punti sul Genoa che però vanta una gara in più, e che acquisisce maggior valore se si considera che un successo dei biancocelesti li avrebbe proiettati in seconda posizione.

TORINO-LAZIO 2-1 (1-0)
Marcatori: pt 14’ Ciammaglichella; st 10’ Rossi, 36’ Ceica.
Torino: Lando, Gallea (31’ st Tahiri), Manissero, Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello, Ciammaglichella, Patruno (18’ st Ceica), Terranova (38’ st D’Abramo), Jarre. Allenatore: Menghini (in panchina Zaccarelli). 
Lazio: Magro, Casonato, Milani, Nazzaro, Petrucci, Dutu, Cannatelli, Troise, Brasili, Di Veneziano, Rossi. Allenatore: Rocchi.

I risultati dell'undicesima giornata
Empoli-Juventus 1-0
Fiorentina-Parma 2-3
Livorno-Genoa 2-4
Pisa-Virtus Entella 0-0
Spezia-Sampdoria 0-2
TORINO-Lazio 2-1

Classifica
TORINO 26, Genoa 24, Sampdoria 21, Lazio 19, Parma 18, Fiorentina 15, Spezia, Sassuolo, Juventus 12, Livorno, Empoli 8, Virtus Entella 5, Pisa 2. Lazio, Virtus Entella una partita in meno, Genoa, Pisa una partita in più


Altre notizie
PUBBLICITÀ