.

Under 18 - Terza vittoria di fila, questa volta contro il Verona

di M. V.

Dopo l'ottimo Torneo di Viareggio, prosegue il momento d'oro per il Torino Under 18 di Antonino Asta, che oggi nel posticipo ha liquidato i pari età del Verona per 4-2, un risultato che allontana i lagunari ma non permette ai granata di avvicinare il secondo posto occupato dalla Spal, che rimane a sei lunghezze di distanza. Cade però il Milan in casa, lasciando il terzo posto solitario al Toro. La squadra di Asta passa in svantaggio per due volte, recuperando con Dalla Vecchia e Gaj, per rimontare già alla mezz'ora. Nella ripresa chiude i conti Acar. Quarto successo di fila e quindo nelle ultime quattro, in cui sono arrivati 13 punti.

TORINO-VERONA 4-2 (3-2)
MARCATORI: pt 2’ Diao Balde, 8’ Dalla Vecchia, 17’ Dalla Riva, 28’ Gaj, 31’ Gabellini; st 38’ Acar.
TORINO: Brezzo, Taouri, Gaj, Maset (30’ pt Ceschin), Colletta, Gallea, Marchioro, Dalla Vecchia, Gabellini, Vaiarelli, Ceica (10’ st Acar). Allenatore: Asta.
VERONA: Ravasio, Preta (29’ st Garnero), Golin, De Franceschi (20’ st Spadiliero), Nwanege, Dalla Riva (40’ st Napolitano), Traore (1’ st Gateau), Furini (40’ st Basilisco), Valenti, Diao Balde, Nitri (1’ st Trevisan). Allenatore: Concas.
ARBITRO: Moncalvo di Collegno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ