.

Week-end Pasquale vincente per i Pulcini 2001

di Marina Beccuti

Si è appena concluso il week-end pasquale, che ha visto impegnati, su moltissimi campi, i colori granata del Settore Giovanile.
I Pulcini 2001, allenati da Fabio Ulderici, hanno partecipato dal 7 al 9 Aprile, al torneo “Piccole e grandi squadre” organizzato per la categoria “Esordienti 2000”  dalla società Polisportiva Rapid Torino di V.Osoppo 3 a Torino.


Il torneo organizzato con la formula di due gironi di qualificazione e seconda fase con semifinali e finali, ha visto la partecipazione di squadre arrivate dalla Lombardia come la Virtus Abbiatese e dalla Francia come il Modane. Completavano la tabella dei partecipanti, squadre di sicuro prestigio come l’Albese, il Cuneo e il Pinerolo, più la squadra di casa, il Rapid e la Vicus di Vigone.


I Torelli di Ulderici hanno superato di slancio la fase di qualificazione, battendo in sequenza i padroni di casa del Rapid, la Vicus di Vigone e i francesi del Modane. Arrivati primi nel girone, i granata, hanno poi disputato e vinto la semifinale contro il Cuneo, in una partita ricca di emozioni e molto combattuta. In finale i giovani granata hanno trovato il Pinerolo, vincitori in semifinale sul Rapid, battendolo 2 a 0 dopo 40 minuti giocati con molto agonismo e a viso aperto. Da sottolineare, della prestazione dei granata, l’imbattibilità dei suoi portieri, che hanno portato a termine tutte e cinque le partite senza subire reti. La manifestazione è stata accompagnata da moltissimo pubblico che ha sottolineato e incitato, con molto calore e tifo da stadio, molte fasi delle partite. 

TORINO FC 2001- PINEROLO 2000 2 -0 (1-0; 1-0)


Torino FC 2001
MONTINARO, LEGGERO, CILIBERTI, BALDI, FAMA’, SALINITRO, CONTI, RICOSSA, PARALUPPI, MAENZA, VINCENTI, MAGLIANO, CARRER, DERIGGI, FONDRIESCHI, TUCCI.
ALLENATORE: FABIO ULDERICI
DIRIGENTI: ANDREA FERRONI; VALENTINO DECORTE


Altre notizie
PUBBLICITÀ