SEZIONI NOTIZIE

Cellino: "Corini non era tranquillo, Grosso in crescita. Balo? La squadra deve aiutarlo"

di Federico Danesi
Fonte: Giornale di Brescia
Vedi letture
Foto

Massimo Cellino, intervistato dal 'Giornale di Brescia' ha spiegato l'esonero di Corini, l'arrivo di Grosso e l'attuale momento di Balotelli: "«La classifica era importante per Corini, non per me. Ad un certo punto non si è più sentito tranquillo,ma l'ho fatto diventare insicuro io. Grosso? L'ho chiamato che ero a Londra e in tre ore mi ha raggiunto. Mi ha fatto un'impressione eccezionale, è un allenatore in crescita che si deve completare e lo riconosce".

PUBBLICITÀ

Quando a Balotelli "per me è un giocatore come gli altri che quindi può scendere in campo, andare in panchina o anche in tribuna. Professionalmente è esemplare, in questo momento però non è lui che deve aiutare la squadra, ma viceversa. E ci salveremo con il gruppo dell'anno scorso".

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
10:15 Notizie La Gazzetta dello Sport: "Da Belotti al tridente, dentro al LongoLab" 09:58 Mercato Chi è Vojvoda? Cinque milioni (forse) bastano per vincere la concorrenza 09:45 Notizie Corriere Torino: "Senza il numero 12, ma in casa quanta fatica" 09:21 Mondo e Storia Granata Gli auguri del club a Monzón Novellino, tecnico granata di alterne fortune 09:15 Notizie La Stampa: "Si salvi chi può"
PUBBLICITÀ
08:45 Notizie Torino, sprint decisivo per prenotare Fares 08:15 Notizie Tuttosport, Ansaldi ai tifosi: "Io resto" 07:45 Notizie Torino CronacaQui: "Toro, se l'attacco fa acqua salvarsi diventa un'impresa" 07:00 Primo Piano ESCLUSIVA TG – Ezio Rossi: “Spero che il Torino abbia resettato il cervello: la partita con il Parma è da vincere a tutti i costi” 06:30 Primo Piano ESCLUSIVA - Toro, un altro schiaffo: dopo Bonaventura c'è un altro no 06:00 Primo Piano Stadi più caldi al mondo? Il Toro non c'è, ma non è una novità 01:30 Mercato Pedulla': "Toro ha le mani su due calciatori"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:30 Ex granata Un figlio d'arte per l'attacco del nuovo Palermo in Serie C? 22:30 Primo Piano Toro, affondo per un giovane attaccante argentino: Vagnati è in pole 22:08 Notizie Coppa Italia, semifinali anticipate di un giorno: governo ok 21:20 Mercato Enrico Fedele: "Se arriva lui, Petagna via via in prestito" 21:00 Ex granata Laxalt, addio Serie A. Il suo prossimo destino è in Russia 20:40 Mercato Toro, un portiere cambia aria ma finisce a Milano 20:20 Notizie Serie B al via il 21 giugno, confermati playoff e playout 20:00 Mercato Vojvoda obiettivo difficile, la Fiorentina sarebbe in pole