SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Conte: "Situazione difficile, ma è così per tutti. Dobbiamo concretizzare"

di Federico Danesi
Fonte: Sky Sport
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Antonio Conte sa che per l'Inter comincia un mese tiratissimo, tra campionato e Champions senza più nessuna tregua: "Abbiamo tre positivi, ma a parte Pinamonti, gli altri sono tutti a disposizione. La situazione è difficile ma non solo per l'Inter, anche se per chi affronta le competizioni europee la difficoltà si alza perché giochi partite impegnative, ma è tutto complicato e sarà così fino a Natale, lo sappiamo benissimo. Dovremo cercare di affrontare la situazione nel miglior modo possibile sperando che la buona sorte ci sorrida".

PUBBLICITÀ

A quelli che continuano ad indicare l'Inter come squadra più competitiva del campionato risponde così: "Consociamo i nostri pregi e difetti, cosa che all'esterno non si riesce a capire, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Mi auguro sempre che ci sia onestà intellettuale da parte di tutti, soprattutto da chi deve dare giudizi. Ma possiamo essere orgogliosi di questo perché in un anno essere considerati più competitivi anche nei confronti di squadre che vengono da un dominio assoluto in Italia ha del miracoloso".

Un primo bilancio della stagione? "I risultati non sono stati soddisfacenti. Sicuramente potevamo fare meglio. Per quel che stiamo facendo in campo mi auguro di rivedere le stesse cose e che saremo bravi a portare a casa un risultato positivo. Anche se domini le partite e crei situazioni da gol ma pareggi o perdi si vede il bicchiere mezzo vuoto. Dobbiamo cercare di fare risultato perché questo cambia i giudizi, gli umori".

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
20:35 Mercato Toro, dopo Singo un altro difensore atteso per il rinnovo 20:34 Ex granata E Longo intanto attende 20:24 Avversarie L'Entella ha scelto il suo nuovo mister, non sarà Longo 20:04 Mercato A chi interessa Singo in Italia? 19:44 Mercato Il Toro guarda anche al mercato degli svincolati
PUBBLICITÀ
19:18 Primo Piano Torino, Belotti e Verdi ancora a parte 18:54 Notizie Zaza si prende il Toro, sarà titolare anche nelle prossime partite 18:38 Notizie Rincon a fianco della Regione Piemonte: "Indossate la mascherina" 18:18 Notizie Singo: "Felice per il rinnovo. Ringrazio tutti" 18:12 Primo Piano UFFICIALE, rinnovato il contratto a Singo 18:08 Notizie Serie A, gli squalificati. Una giornata a Perin e Bakayoko 17:48 Notizie Lazio, rottura insanabile con Peruzzi? 17:38 Notizie I dati odierni della Protezione Civile. Scendono i contagiati aumentano i decessi 17:20 Avversarie Lazio, perizia a pm: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo 16:50 Notizie Toro, giro di tamponi negativo, i positivi restano cinque 16:20 Primo Piano ESCLUSIVA TG-Stefano Rissetto (Primocanale): "L'Entella arriva a Torino in un momento molto difficile" 15:45 Notizie Riapertura stadi, Klopp polemico: "Che senso ha ospitare 2000 persone?" 15:15 Ex granata Aldo Serena su Alzheimer e colpi di testa: "Sono preoccupato" 14:45 Mondo e Storia Granata 46 anni fa "I gemelli del gol" trascinavano il Toro a Bologna 14:15 Notizie Il Toro presenta due nuovi player per l'eSerie A per PES 2021