SEZIONI NOTIZIE

Genoa, Bessa: "L'assenza dei tifosi? Tutti uniti avremmo avuto più forza"

di Marina Beccuti
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Daniel Bessa, centrocampista del Genoa, è stato in visita, insieme ad altri compagni di squadra, all'ospedale Gaslini di Genova.

A margine di questo evento benefico, il giocatore brasiliano ha parlato del prossimo impegno e della situazione della sua squadra.

"La Pasqua è un momento importante per le famiglie e siamo venuti qui per salutare i bambini che stanno passando un momento delicato della loro vita. Il Genoa ha un cuore grande, è stato bello venire qui", ha detto a proposito dell'evento di cui è stato protagonista.

Dello sciopero del tifo ha commentato: "I tifosi non saranno allo stadio sabato, ma tutti uniti avremmo avuto più forza. Prendiamo atto della loro decisione e della loro protesta pacifica. Li rispettiamo anche se sarebbe stato meglio averli al nostro fianco".

Riguardo al Torino ha detto: "Non è un avversario facile ma dopo il derby dobbiamo rilanciarci. Quando i tifosi sono vicini a noi possiamo fare meglio, spero che possano tornare presto".


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
22:10 Mercato L'Udinese avrebbe respinto un'offerta del Torino per De Paul 21:35 Ex granata Tanti auguri a Roberto Stellone 20:35 Mercato Toro, per la fascia mancina si guarda a casa dell'Inter? 20:05 Mercato Segre, dopo il rinnovo tre squadre di Serie B lo cercano 20:00 Mercato Cutrone non s'ha da fare: l’impedimento è in rosa al Torino 19:45 Mercato Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino 19:28 Notizie L’allenamento del Torino al Moccagatta sotto gli occhi di Cairo 18:55 Primo Piano Ok dell’Uefa per la Curva Nord al Moccagatta. In vendita i biglietti 18:35 Notizie L’appello di Rincon per aiutare un ragazzino e i suoi compagni 18:15 Notizie Varga una sorta di Cassano parola di Pedro Mariani 18:00 Primo Piano Se il Debreceni è determinato come il suo presidente il Torino dovrà esserlo di più 17:12 Notizie Da un giro di portieri potrebbe arrivare il vice Sirigu 16:52 Primo Piano Bonifazi via? Il primo nome resta Bogdan, ecco perché 16:27 Risultati e classifiche Tabellone completo della Coppa Italia 2019/2020 16:14 Risultati e classifiche Tabellone completo del terzo turno eliminatorio di Europa League 15:38 Mercato Toro, un'occasione low cost per la difesa dalla Premier League 15:20 Primo Piano Sorteggio Coppa Italia - Possibile sfida Torino-Milan nei quarti di finale 14:37 Mercato Bonifazi in prestito alla Fiorentina, questione di dettagli 13:28 Primo Piano Sorteggi di Europa League - Toro e Debreceni contro Shakhtyor Soligorsk o Esbjerg 12:49 Notizie Torino-Debreceni, ad Alessandria arbitrerà un danese