Inter, Farris: "Ci godiamo questo finale di campionato"

28.04.2024 15:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Inter, Farris: "Ci godiamo questo finale di campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A parlare con Dazn Simone Inzaghi ha mandato il suo vice, Massimiliano Farris, per comcedere anche a lui un po' di notorietà.

"Sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo, abbiamo vinto Coppe e giocato la finale di Champions. Il primo anno purtroppo non abbiamo vinto lo scudetto lasciando qualcosa per strada, e lo sappiamo, ma il successo di questa stagione dà ancor più valore agli altri trofei", ha detto il vice tecnico nerazzurro.

Sul fatto che l'Inter sia una famiglia, Farris ha risposto: "Sì, assolutamente. Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi che sono entrati in estate e si sono messi a disposizione del gruppo. Oggi è stato un piacere quotidiano andare al campo ad allenarci, ci siamo divertiti tanto. Ci siamo divisi le colpe equamente in passato, Simone si è messo in prima linea. L'anno scorso ci siamo parlati, avevamo un valore e non potevamo perdere le partite in quel modo. Da lì è nata la cavalcata in Champions e questo successo. Inzaghi è il nostro condottiero, è stato ripagato di tutto. Oggi ci gustiamo tutto quello che è nato anche negli anni precedenti. Dobbiamo goderci questo finale di campionato".