SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan al lavoro per la sfida contro il Toro. E Pioli avverte...

di Marina Beccuti
Fonte: www.milannews.it
Vedi letture
Foto
© foto di PhotoViews

Niente festeggiamenti aggiuntivi per il Milan, vittorioso ieri sera contro la Juventus. La squadra di Pioli è tornata al lavoro a Milanello per preparare la sfida contro il Torino. Si giocherà nel turno infrasettimanale mercoledì alle 20,45.

Lavoro defaticante in palestra per gli undici che ieri sera hanno giocato, per gli altri componenti della rosa si è trattato di un allenamento tradizionale, con alcuni lavori atletici focalizzati sulla rapidità, eseguiti tra gli ostacoli bassi. L'allenamento è proseguito con alcune esercitazioni sul possesso e una serie di partitelle su campo ridotto.

Prima dell'allenamento Pioli ha radunato la squadra e ha avvertito i suoi giocatori che il Milan non ha fatto ancora nulla e quindi occorre concentrarsi subito sul prossimo match contro il Torino. 

Domani la squadra rossonera si allenerà nel pomeriggio, alle 14. Alle 11.30 è prevista la conferenza stampa di Pioli.

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
20:00 Avversarie Ufficializzato Andreazzoli sulla panchina dell'Empoli 19:52 Notizie Agli ottavi dell'Europeo sarà Italia-Austria, battuta l'Ucraina 19:43 Primo Piano Dal Portogallo: offerta importante del Toro per Chiquinho 19:10 Primo Piano Milinkovic-Savic titolare per la nuova stagione? Vengono i brividi 18:36 Notizie La Serie A si riunisce per decidere sullo "spezzatino"
18:08 Notizie I dati della Protezione Civile, bassi i contagi 17:52 Ex granata Damilano insiste, se vince tentazione Ventura come assessore per lo Sport 17:32 Ex granata Alessandria, Longo: "Faccio fatica a vedere Belotti lontano dal Toro" 17:12 Risultati e classifiche Ucraina-Austria, formazioni ufficiali 16:52 Mercato C'è anche la Juventus su Petagna 16:32 Mercato Il Milan non perde di vista Belotti 16:12 Mercato Verona, Zaccagni puntato dal Milan. Due contropartite tecniche 15:44 Mercato Farias in uscita dal Cagliari, tra la A e gli Emirati Arabi 15:28 Mercato Sarri tenta Torreira, possibile approdo alla Lazio 15:04 Notizie Panchine roventi, lo Spezia vuole solo soldi per liberare Italiano 15:00 Notizie Torino, per il terzino sinistro si può aspettare: prima le cessioni di Rodriguez e Aina 14:30 Avversarie Napoli, sirene turche per Ounas: l'algerino che piace al Toro nel mirino del Besiktas 14:00 Mercato Il Torino vuole Messias. Il club granata pronto a inserire anche Djidji nella trattativa 13:30 Notizie "Ivan, fai finta che Sirigu non esista". Così il Torino ha già scaricato il suo portiere titolare 13:00 Notizie Pecci: “Belotti è meno dentro alla chimica dell’Italia di Immobile. Giocare nella Lazio ha un senso nel Toro un altro”