SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Samp in chiusura su una punta che piaceva al Toro

di Claudio Colla
Vedi letture
Foto

Seguito dal Toro con grande interesse tra il 2016 e il 2018, Keita Baldé Diao, venticinquenne attaccante e ala della nazionale senegalese, è in procinto di fare ritorno nel calcio italiano, ancora una volta, dopo le esperienze con la maglia prima della Lazio, poi dell'Inter. Nuovamente in uscita dal Monaco, il classe '95, munito di doppio passaporto spagnolo, è in fatti a un passo dallo sposare la causa della Sampdoria di Claudio Ranieri.

PUBBLICITÀ

Sondato di recente anche da Cagliari e Fiorentina, per Keita, che in biancorosso non è mai davvero riuscito a riproporre gli ottimi livelli mostrati nel corso della sua ultima stagione in biancoceleste, risalente al 2016/17, monegaschi e blucerchiati sono giunti a un accordo sulla base di un prestito annuale, con diritto di riscatto, non obbligatorio, fissato a circa 15 milioni di euro. Il Monaco si accollerà inoltre parte del ricco ingaggio attualmente percepito dalla punta di scuola Barcellona.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
18:30 Notizie Italia, la sfida con la Moldavia cambia sede: da Parma a Firenze. Sempre a porte chiuse 18:00 Mercato In attesa che ci siano sviluppi su Torreira restano in stand-by tutti gli altri 17:30 Notizie ChievoVerona, in chiusura l'arrivo di Manuel De Luca dal Torino 17:00 Mercato Giampaolo ha congedato Edera, può andare altrove 16:30 Primo Piano Che cosa pensa Giampaolo di Izzo, Rincon, Lukic, Verdi, Berenguer e Falque?
PUBBLICITÀ
16:05 Notizie Gli elogi di Giampaolo a Buongiorno e Segre che forse sono un avvertimento per gli altri giovani 15:55 Ex granata Oggi doppio compleanno tra gli ex granata. Spengono le candeline due ex difensori 15:25 Notizie TMW: c'è anche Millico tra i giovani rampanti da tenere d'occhio 14:55 Avversarie Fiorentina, Iachini: "Le squadre di Giampaolo hanno sempre un atteggiamento ben preciso" 14:25 Ex granata C'è anche un ex granata tra i ritorni più attesi in Serie A secondo TMW 13:58 Notizie Krause è il nuovo proprietario del Parma 13:44 Mercato Il Bologna e il difensore, sarà un viola o un granata? 13:32 Mercato UFFICIALE, Favilli passa dal Genoa al Verona 13:24 Avversarie Fiorentina, oggi allenamento alle 18. Pulgar in forse 13:18 Mercato Djidji allo Spezia, oggi si può chiudere 13:04 Mercato Quale futuro per Candreva? Lui la scelta l'ha fatta, ora tocca all'Inter 12:57 Primo Piano LIVE - Giampaolo: "Dobbiamo scoprire chi siamo. Soddisfatto dalla disponibilità della squadra" 12:44 Notizie Serie A, tutte le designazioni arbitrali 12:32 Notizie Fiorentina Primavera, un tesserato positivo al Covid 12:22 Ex granata Vieri sull'addio a Tiki Taka: "Andremo per vie legali. Il Torino? Lo amo molto"