SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Sarri: "Il Toro avrà grandissime motivazioni, dobbiamo stare attenti"

di Federico Danesi
Vedi letture
Foto

Maurizio Sarri e la viglia del suo secondo derby di Torino: "Una partita particolare che esula da qualsiasi tipo di discorso logico. Dobbiamo affrontare una squadra molto motivata. Il derby è sempre una partita più importante per il Torino che per la Juventus quindi quando una squadra può contare su queste motivazioni noi dobbiamo stare molto attenti. Dobbiamo preparare la partita mentalmente molto bene per cercare di eguagliare il loro livello di motivazioni altrimenti sarà complicatissima”.

PUBBLICITÀ

Quanto ai singoli "Chiellini non è ancora a disposizione dello staff tecnico. Sembra che probabilmente siamo alla fine del suo percorso di riatletizzazione, a breve può essere in gruppo. Spero subito dopo questa partita, o qualche giorno dopo questa partita ma comincia a farsi plausibile il rientro in gruppo. Bernardeschi è in un momento in cui sta molto bene sia dal punto di vista mentale che da quello fisico. Anche Douglas Costa sta bene, si meriterebbe di giocare dall’inizio però poi c’è la considerazione che quando gli avversari sono stanchi per noi diventa un’arma letale". E Buffon? “Vediamo a fine allenamento, facciamo la riunione con lo staff. Buffon non è un alternativa, è sempre preso in considerazione".

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
18:41 Mercato Unione Sarda: Sirigu primo obiettivo del Cagliari 18:35 Notizie Toro, una delle prime a radunarsi per la prossima stagione 18:00 Mercato Toro, nuova ipotesi per arrivare a Joao Pedro: due contropartite 17:30 Mercato Cragno e il Toro, affare complicatissimo. C'è una rivale potente 16:50 Notizie Giacomo Bonaventura ha detto sì, il prossimo in settimana
PUBBLICITÀ
16:30 Mercato Un vecchio pallino del Toro può ritornare in Italia, lo vuole l'Udinese 16:15 Ex granata Ichazo, l'avventura al Genoa è già finita. Ritorna in Uruguay 16:00 Notizie Lyanco, per ora scommessa persa anche per i fantallenatori 15:30 Mercato Rinnovo Nkoulou. L'ascesa di Singo ed il procuratore potrebbero giocare a favore del Toro 15:00 Avversarie Juve, Sarri esonerato. Ecco il comunicato ufficiale. Rischia pure Paratici 14:30 Mercato Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa 14:00 Mercato Il Cagliari su due obiettivi di mercato del Torino. Uno quasi sfumato per entrambe 13:45 Mercato Il Toro torna all'assalto di Joao Pedro. Zaza potrebbe entrare nell'affare 13:30 Ex granata Cristiano Lucarelli riparte da Terni. Sarà il nuovo tecnico degli umbri 13:01 Mercato Il terzino destro arriverà dal Milan? Le richieste di Giampaolo 13:00 Primo Piano Scopriamo Tiquinho Soares, il nuovo nome per l'attacco del Toro 12:30 Mercato Sirene dalla sua isola per Sirigu. Il Cagliari non lo molla 11:45 Notizie La Stampa: "Missione Giampaolo, Cairo gli affida il Toro" 11:15 Notizie Corriere Torino: "Cairo e il Toro: 'Benvenuto Giampaolo" 10:45 Notizie La Gazzetta dello Sport: "Boyé e Segre intrigano, sotto osservazione in ritiro"