SEZIONI NOTIZIE

Udinese, Pradè: "Per me il fuorigioco non c'era. Il nostro un gol regolare"

di Marina Beccuti
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Al termine della partita di Torino si è presentato ai microfoni dei media il ds Daniele Pradè, il quale ha commentato le varie decisioni arbitrali, arrivate con l'utilizzo del Var.

"Il fuorigioco fischiato? Era regolare, fischiare un fuorigioco con un tiro da fuori area con il calciatore a distanza di 12 metri, con la palla che passa lateralmente è clamoroso. Abbiamo perso una gara allucinante, per noi il pareggio era importantissimo, ogni settimana ci giochiamo gran parte del nostro lavoro, non possiamo accettare una cosa del genere".

Sulla contestazione dei tifosi ha aggiunto: "Non si vive bene una atmosfera del genere, siamo partiti con delle ambizioni poi i campionati sono strani, però se non lo riesci a mettere in piedi con delle prestazioni convincenti, noi vogliamo che ci diano il nostro anche se la fortuna non gira a nostro favore in questo periodo. La cosa grave è che l'arbitro è stato richiamato al VAR ed andato a vederla, ce lo hanno spiegato ma ancora non ho capito. Pensavo che la VAR fosse per i gravi errori, ma ci dobbiamo mettere tutti seduti per farcela rispiegare, io ancora non l'ho capita".


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
22:10 Mercato L'Udinese avrebbe respinto un'offerta del Torino per De Paul 21:35 Ex granata Tanti auguri a Roberto Stellone 20:35 Mercato Toro, per la fascia mancina si guarda a casa dell'Inter? 20:05 Mercato Segre, dopo il rinnovo tre squadre di Serie B lo cercano 20:00 Mercato Cutrone non s'ha da fare: l’impedimento è in rosa al Torino 19:45 Mercato Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino 19:28 Notizie L’allenamento del Torino al Moccagatta sotto gli occhi di Cairo 18:55 Primo Piano Ok dell’Uefa per la Curva Nord al Moccagatta. In vendita i biglietti 18:35 Notizie L’appello di Rincon per aiutare un ragazzino e i suoi compagni 18:15 Notizie Varga una sorta di Cassano parola di Pedro Mariani 18:00 Primo Piano Se il Debreceni è determinato come il suo presidente il Torino dovrà esserlo di più 17:12 Notizie Da un giro di portieri potrebbe arrivare il vice Sirigu 16:52 Primo Piano Bonifazi via? Il primo nome resta Bogdan, ecco perché 16:27 Risultati e classifiche Tabellone completo della Coppa Italia 2019/2020 16:14 Risultati e classifiche Tabellone completo del terzo turno eliminatorio di Europa League 15:38 Mercato Toro, un'occasione low cost per la difesa dalla Premier League 15:20 Primo Piano Sorteggio Coppa Italia - Possibile sfida Torino-Milan nei quarti di finale 14:37 Mercato Bonifazi in prestito alla Fiorentina, questione di dettagli 13:28 Primo Piano Sorteggi di Europa League - Toro e Debreceni contro Shakhtyor Soligorsk o Esbjerg 12:49 Notizie Torino-Debreceni, ad Alessandria arbitrerà un danese