SEZIONI NOTIZIE

Burdisso conferma: "Totti per il derby di Buenos Aires. Ma non sarà l'unico big"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Diventa più interessante per l'Italia il campionato argentino, almeno da quando è andato a giocare Daniele De Rossi. E' il ds de Boca Juniors, l'ex granata Nicolas Burdisso, a rendere noto che ci sono tante richieste da parte di alcuni big del calcio per assistere a Boca Juniors-River Plate, semifinale di Copa Libertadores, tra i quali Francesco Totti.

"Mi ha chiamato Totti perché vuole venire a vedere la partita alla Bombonera ma non è l'unico, ce ne sono tanti".

Il doppio Superclasico si giocherà nelle notti del 2 e del 23 ottobre e determinerà chi accederà alla finalissima di Copa Libertadores, in programma il 23 novembre a Santiago Del Cile. La gara, per la prima volta nella storia della competizione sudamericana, si giocherà in una gara secca.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
17:44 Notizie Social, Lyanco si rilassa con la sua piccolina 17:32 Ex granata La grande voglia di Maxi Lopez: "Posso dare qualcosa in più" 17:18 Risultati e classifiche Terza giornata di campionato, la classifica aggiornata 17:02 Risultati e classifiche Che pomeriggio di calcio! Vincono Spal, Cagliari e Bologna 16:58 Ex granata Si affaccia al calcio un nuovo Policano, è il nipote Edoardo 16:38 Ex granata Salernitana, chi si rivede. Cerci convocato 16:13 Primo Piano Mazzarri e gli scontenti: un discorso chiaro per tutti 16:00 Risultati e classifiche Serie A: primi tempi, vincono la Lazio, il Brescia e il Cagliari 15:15 Avversarie Lecce, 24 convocati da Liverani per la trasferta di Torino 14:52 Ex granata Giorgio Bresciani. "Zaza è un vero attaccante da Toro" 14:33 Risultati e classifiche Atalanta, 2-1 sul Genoa in pieno recupero. Fa tutto Duvan Zapata 13:52 Mercato Torino-Bonifazi: prove di rinnovo 13:43 Primo Piano Live – Mazzarri: "Verdi deve trovare il ritmo. Nkoulou deve dimostrare di essere migliore degli altri" 13:21 Risultati e classifiche Serie A: Genoa-Atalanta ancora sullo 0-0 a fine prime tempo. 13:00 Ex granata Granata nella storia: che fine ha fatto Luca Bucci? 12:30 Notizie Serie A: le formazioni di Genoa-Atalanta. Panchina per Muriel 12:25 Primo Piano Izzo tiene alta la concentrazione anche sui social: "Non possiamo sbagliare" 12:15 Avversarie Liverani: "Toro squadra forte a livello individuale e collettivo" 12:00 Avversarie Samp, Murillo: "Toro squadra forte, ma il prossimo turno vogliamo tre punti" 11:30 Ex granata Meteora granata: Masashi Ōguro