SEZIONI NOTIZIE

Nocerino: "Aspetto la chiamata giusta. Mi sento ancora bene"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

L'ex granata Antonio Nocerino, classe '85, attualmente svincolato, non sta pensando di attaccare gli scarpini al chiodo, sperando di trovare un'avventura che possa stuzzicarlo per giocare ancora qualche anno.

Così ha commentato a Radio Bianconera: "Aspetto la chiamata giusta. Arrivato a 34 anni non voglio andare dietro al contratto, ai soldi. La cosa che mi può far venire il fuoco dentro è incontrare delle persone serie che mi possano aiutare a rimettermi in discussione e magari io posso dare una mano perché fisicamente e mentalmente mi sento bene".

PUBBLICITÀ

Tuttavia, se non dovessero arrivare proposte interessanti, c'è la volontà di fare l'allenatore: "Aspetto e vedo, se non arriva ho preso il patentino Uefa B e inizierò qualcos’altro, ma preferisco attaccarmi più alla situazione umana che contrattuale”.

Nocerino ha militato nel Torino nel periodo 2014-2015.

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
23:02 Notizie Bonifazi sui social: "Lavoro duramente per tornare" 22:29 Ex granata Multato l'ex attaccante granata Maxi Lopez 21:35 Primo Piano Per i nerazzurri di Conte cammino perfetto in trasferta 20:34 Notizie Con Maresca precedenti ok, ma nell'ultimo derby con la Juve era al Var... 20:08 Avversarie Galante e l'Inter contro il bullismo giovanile
PUBBLICITÀ
19:58 Mercato Dall'Inghilterra una notizia clamorosa, CR7 torna allo United 19:42 Notizie Immobile corre nella classifica del Supercannoniere. Belotti insegue 19:12 Notizie Nuova vita per Marchisio, dopo aver aperto un ristorante è diventato giornalista impegnato 18:48 Notizie Come giocheranno Torino-Inter? Infortuni da gestire per Mazzarri, turn over per Conte 18:38 Notizie La conferenza di Mazzarri in programma domani. Prima tocca a Conte 18:18 Notizie Tensione al Brescia, Grosso caccia Balotelli dall'allenamento 17:58 Notizie Petagna, seguito dal Toro, diventa ristoratore con un amico rapper 17:44 Avversarie Conte dai carabinieri per la lettera di minaccia. Il timbro postale proviene da Firenze 17:32 Avversarie Riccardo Ferri: "Belotti assomiglia tanto a Graziani..." 17:12 Notizie Figc, Gravina sul razzismo: "Presto l'incontro con i ministri Spadafora e Lamorgese" 17:00 Ex granata Mihajlovic presente all'allenamento del Bologna. Discorso alla squadra 16:30 Notizie Toro, dopo l'Inter calendario sulla carta più agevole fino a Natale 16:00 Avversarie Napoli, rimane altissima la tensione tra squadra e società 15:30 Notizie I granata in Nazionale: Lyanco va ko, settimana positiva per gli Azzurri 15:05 Primo Piano Al Fila c'è anche Rincòn. Tutti i nazionali rientrati nell'allenamento odierno