SEZIONI NOTIZIE

Per Cerci l'obiettivo è recuperare la forma migliore e rilanciarsi a Salerno

di Marcello Ferron
Vedi letture
Foto

Alessio Cerci, come riportato da Tuttomercatoweb.com, potrebbe trovarsi davanti all'ultima possibilità di rilancio in questa stagione a Salerno. L'esterno, dopo essere esploso a Pisa e consacratosi al Toro, è andato incontro ad una serie di fallimenti nelle esperienze successive, l'ultimo dei quali lo scorso anno in Turchia, con la maglia dell'Ankaragucu. Quest'anno però è arrivata la chiamata della Salernitana e soprattutto di Giampiero Ventura, il tecnico con il quale Cerci aveva fatto tanto bene in Toscana e con i granata. La forma migliore è ancora lontana, ed infatti finora ha totalizzato soltanto tre presenze, non giocando mai più di 20 minuti. Ma una volta recuperata la forma migliore, un giocatore come lui potrebbe diventare l'uomo in più per i campani.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
18:30 Avversarie Udinese, Becao in gruppo e Stryger a parte 18:00 Notizie Tutti a disposizione di Mazzarri per l’allenamento di oggi 17:30 Notizie Toro chiama Lyanco. Te lo do io il Brasile 17:00 Primo Piano La partita con l’Udinese è cruciale per il futuro del Torino, come dice Sirigu 16:30 Notizie Rizzoli, bilancio sugli arbitri: "Primi turni insufficienti, poi grande crescita"
PUBBLICITÀ
16:00 Ex granata Meteora granata: Juan Sánchez Miño 15:30 Primo Piano Toro, solo 6 vittorie a Udine, ma i granata sono imbattuti da quasi 5 anni 15:00 Ex granata Granata nella storia: che fine ha fatto Natalino Fossati? 14:58 Notizie Massa l'arbitro che ha concesso più rigori per fallo di mano 14:42 Notizie Udinese-Torino, Verdi verso la conferma. De Paul a centrocampo? 14:18 Notizie De Silvestri, il regalo speciale dei magazzinieri 13:48 Mondo e Storia Granata Filadelfia, quattro anni fa cominciava la ricostruzione 13:24 Notizie Fonseca in Corte D'Appello. Spera in uno sconto di squalifica, seguendo l'esempio di Mazzarri 13:02 Mercato Milan, nessuna cessione importante per il rosso di bilancio. Sarà vero? 12:44 Ex granata Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa... 12:28 Notizie Istanbul, a rischio la finale di Champions League. Ma qualcuno non è d'accordo... 12:12 Ex granata Miha mette nel mirino la Juve. Atteso a Casteldebole 12:12 Mercato Inter-Gagliardini, ancora aria di divorzio. Toro interessato? 11:49 Primo Piano Sirigu alla Rosea: "N'Koulou è sempre rimasto un compagno" 11:38 Notizie Il nuovo sondaggio di TorinoGranata: quale la miglior soluzione offensiva?