SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Un portiere del Toro il mentore di Donnarumma

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gigio Donnarumma, il cui futuro è ancora tutto da scrivere, con tanto di ultras inviperiti nel caso andasse alla Juve, ha parlato del suo mentore in casa Milan, che è, tra l'altro, un ex del Toro.

Donnarumma è intervenuto live su Twitch sul canale di Justees, dove ha spiegato chi è stato il suo mentore ad inizio carriera.

"Ho avuto Abbiati nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. È stato fondamentale nel mio percorso. Essere un mentore in futuro? Non ci ho ancora pensato, ho solo 22 anni ma sicuramente in futuro aiuterò anche io i giovani”.

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
10:00 Notizie Corriere di Torino sul Toro: "La salvezza passa anche dalla Lazio" 09:30 Avversarie Lo Spezia batte 4-1 il Torino e resta in Serie A, Il Secolo XIX: "Aquile salve" 09:00 Notizie La Stampa: “Toro da incubo, un'altra batosta Belotti: «Adesso è vita o morte»" 08:30 Primo Piano Torino in caduta libera: è a un passo dal baratro. Serve cazzimma 06:30 Primo Piano Toro, spunta un nome nuovo per la porta la prossima stagione
06:00 Primo Piano Serie A, il programma e la diretta tv delle partite di oggi e domani
Sabato 15 maggio 2021
23:22 Notizie Serie A, la classifica aggiornata: i tre verdetti di oggi 22:35 Avversarie Roma-Lazio 2-0, Inzaghi condannato all'Europa League 22:14 Primo Piano Toro, confronto con i tifosi al rientro della squadra da La Spezia 21:28 Notizie Sonego, che cuore: porta Djokovic al 3° set, Roma ai suoi piedi 20:30 Notizie Maurizio Pistocchi inorridito: "Ricordatevi cos'era il Toro 19:55 Risultati e classifiche La Juventus batte l'Inter 3-2 e resta in corsa per la Champions 19:40 Notizie Coronavirus: il bollettino odierno della Protezione Civile 19:30 Primo Piano Belotti a Torino Channel: "Dobbiamo fare esame di coscienza e tirare fuori quel qualcosa in più" 19:20 Avversarie Spezia, Italiano festeggia: "Abbiano fatto un capolavoro" 19:05 Notizie Ansaldi su Instagram: "Dispiace perdere queste opportunità. Dobbiamo restare uniti" 18:50 Risultati e classifiche Juventus avanti 2-1 sull'Inter alla fine del primo tempo 18:30 Risultati e classifiche Serie A: l'Atalanta festeggia la Champions per il terzo anno consecutivo 18:13 Notizie Nicola in conferenza stampa: "Dobbiamo restare compatti e più sereni" 18:07 Avversarie TMW - Philip Platek, vicepresidente dello Spezia: "Orgogliosi della squadra"