Vieri sull'addio a Tiki Taka: "Andremo per vie legali. Il Torino? Lo amo molto"

18.09.2020 12:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Vieri sull'addio a Tiki Taka: "Andremo per vie legali. Il Torino? Lo amo molto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Christian Vieri nel corso di una sua intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo allontanamento dalla trasmissione di Italia 1 Tiki Taka.

"No, non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per legali", ha risposto minaccioso l'ex centravanti granata.

Tuttavia Vieri ha parlato anche di calcio a 360 gradi e non poteva mancare un suo commento sui due attaccati italiani più prolifici, Andrea Belotti e Ciro Immobile.

"Ciro negli anni è diventato anche più freddo sotto porta, ha battuto gente come Lewandowski, Messi, Ronaldo... I gol li devi fare. Ora però mi aspetto che inizi a segnare a raffica anche in Nazionale, perché ha tutte le qualità per farlo. Belotti? È il simbolo del Torino, club che amo molto. Sta bene lì, è il capitano, non lo vedi mai puntare i piedi per andare in un club più grande, nonostante sia il centravanti della Nazionale. Un altro attaccante completo, con qualità davvero importanti. Credo però che possa e debba segnare di più, sia nel club sia in Nazionale".

Sugli Europei del prossimo anno Vieri non ha dubbi: "L'Italia può vincerlo".