SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Vieri sull'addio a Tiki Taka: "Andremo per vie legali. Il Torino? Lo amo molto"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Christian Vieri nel corso di una sua intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo allontanamento dalla trasmissione di Italia 1 Tiki Taka.

"No, non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per legali", ha risposto minaccioso l'ex centravanti granata.

PUBBLICITÀ

Tuttavia Vieri ha parlato anche di calcio a 360 gradi e non poteva mancare un suo commento sui due attaccati italiani più prolifici, Andrea Belotti e Ciro Immobile.

"Ciro negli anni è diventato anche più freddo sotto porta, ha battuto gente come Lewandowski, Messi, Ronaldo... I gol li devi fare. Ora però mi aspetto che inizi a segnare a raffica anche in Nazionale, perché ha tutte le qualità per farlo. Belotti? È il simbolo del Torino, club che amo molto. Sta bene lì, è il capitano, non lo vedi mai puntare i piedi per andare in un club più grande, nonostante sia il centravanti della Nazionale. Un altro attaccante completo, con qualità davvero importanti. Credo però che possa e debba segnare di più, sia nel club sia in Nazionale".

Sugli Europei del prossimo anno Vieri non ha dubbi: "L'Italia può vincerlo".

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
22:39 Avversarie Vince la Lazio, ma finale da brivido con il Bologna 22:04 Primo Piano Verdi meglio come seconda punta, ma il cinismo è da rivedere 20:05 Notizie Con il Lecce in casa in Coppa Italia il Toro ha sempre vinto 20:01 Notizie Serie A, Lazio-Bologna: Inzaghi ritrova il bomber Immobile 19:58 Risultati e classifiche Serie A: Inter vittoriosa a Marassi, spicca il solito Lukaku
PUBBLICITÀ
19:00 Primo Piano Sirigu, ma che succede? Così perdi anche la nazionale 18:51 Avversarie Genoa e Inter bloccate sullo 0-0 all'intervallo 18:23 Notizie Coronavirus, il bollettino del 24 ottobre: 19.644 nuovi contagiati 17:39 Notizie Rincon convocato in nazionale per le gare contro Brasile e Cile 17:37 Avversarie Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Inter 17:00 Avversarie Atalanta-Sampdoria 1-3, terza vittoria di fila per Ranieri 16:21 Ex granata Daniele Fortunato: "Giampaolo grande lavoratore, ma deve adattarsi" 15:30 Primo Piano Giampaolo più forte anche delle voci di un cambio, ha ragione lui 14:45 Mercato Gaston Ramirez: "Ecco perché sono rimasto alla Sampdoria" 14:30 Mercato Milan, per gennaio occhi puntati su un ex difensore del Toro 13:45 Primo Piano Torino da record in Europa ... come “sciupone”: 8 punti persi da situazioni di vantaggio 13:16 Notizie Izzo ha superato il problema muscolare ed è tornato ad allenarsi in gruppo 13:00 Notizie Non c’è solo il Gallo: era ora 12:30 Notizie Paura per Luca Toni: l'ex viola rapinato in casa da tre malviventi armati 12:00 Notizie Corriere dello Sport: "Liste aperte contro il Covid"