SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Belotti in partenza? A certe cifre Cairo dirà no e siamo d'accordo

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Belotti si trova a metà del guado, firmare il rinnovo con il Torino o andare a prendere gloria altrove? Può essere che la sua avventura al Toro sia finita, forse farà bene ad entrambi lasciarsi, perchè si sa che nel calcio, dopo un po' di anni di esperienza, c'è bisogno di cambiare aria. Tuttavia con le cifre che girano in questi giorni Cairo non svenderà il suo gioiello, piuttosto se lo tiene ancora un anno, visto che il contratto sarà in scadenza nel 2022, poi si vedrà. Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere. A 28 anni e con il palmares di reti segnate il Gallo minimo può valere almeno 50 milioni ma all'estero magari si può anche alzare la cifra.

Cairo deve monetizzare dalla sua cessione ma, con tutto rispetto per Verdi, non può valere quanto il suo costo. E poi Belotti lo sa, andare in una big significa non essere titolare fisso, al Toro sarà sempre un uomo squadra. L'importante è costruirgli attorno un gruppo importante per fargli vincere qualcosa.

Altre notizie
Domenica 18 aprile 2021
17:15 Notizie Serie A: l'Atalanta batte la Juventus ed è terza, Spezia resta a +5 17:08 Primo Piano Torino-Roma, le formazioni ufficiali: tornano Nkoulou e Lukic 16:00 Notizie Toro-Roma, i precedenti di Nicola e Fonseca sono a favore del giallorosso 15:30 Primo Piano Calendari a confronto: come sono messe le squadre per il terz'ultimo posto 15:22 Notizie Per il derby di Roma ci saranno mille tifosi?
14:58 Notizie Turco: "Un punto oggi aiuterebbe a mantenere un certo margine" 14:42 Risultati e classifiche Serie A, la classifica aggiornata. Il Milan mantiene il secondo posto 14:32 Risultati e classifiche Serie A, Milan-Genoa 2-1 14:18 Notizie Le formazioni ufficiali delle partite delle 15. Juve senza Ronaldo 13:52 Notizie De Zerbi saluta il calcio italiano? 13:38 Notizie Dazn e la Superlega, la Uefa e la Lega non ci stanno 13:24 Risultati e classifiche A San Siro 1-1 tra Milan e Genoa al 45' 13:14 Notizie I problemi del Milan possono arrivare dal... Ramadan 13:04 Mercato Belotti vs Diawara, osservati speciali 12:44 Notizie Contestazione a Parma, la squadra ha un piede in B 12:32 Primo Piano I convocati di Nicola per la partita con la Roma: l’unico indisponibile è Sirigu 12:28 Notizie Fiorentina, gravi gli errori di Iachini. Così si sgretola la squadra 12:12 Notizie Milan-Genoa, le formazioni ufficiali 11:45 Ex granata Camolese: "Toro, la strada è giusta: Nicola ha unito il gruppo" 11:30 Notizie Mandragora vale doppio