SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Benevento, torna in auge Zaza dopo che Conte ha detto no alla cessione di Pinamonti

di Elena Rossin
Fonte: Il Mattino
Vedi letture
Simone Zaza
Simone Zaza
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Conte non vuole lasciar partire Pinamonti se il club non gli prenderà un altro attaccante e allora il Benevento per non rischiare di restare con il proverbiale cerino in mano si guardano intorno. Le streghe sperano ancora in un ripensamento dell’allenatore nerazzurro, ma comunque non mancano le alternative, infatti, come si legge sul Mattino, hanno messo gli occhi su Inglese del Parma, Pavoletti del Cagliari, Lammers dell’Atalanta e resta nel mirino anche Zaza del Torino, che in granata non è la prima scelta di mister Marco Giampaolo.

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
17:55 Notizie Udinese-Inter: le formazioni ufficiali. Conte conferma l'11 che ha battuto la Juventus 17:25 Mondo e Storia Granata 72 anni fa l'ultima partita in granata per una giovane promessa 16:54 Avversarie La Roma batte lo Spezia nel recupero in uno spettacolare 4-3 16:48 Avversarie Serie A - Le formazioni ufficiali di Milan e Atalanta 16:06 Settore giovanile Cottafava: "Contento per il risultato e la prestazione da squadra vera"
PUBBLICITÀ
16:03 Avversarie Spezia e Roma ferme sull'1-1 all'intervallo 15:36 Primo Piano Gedson Fernandes torna al Benfica. Tutto pronto per il prestito al Toro? 15:34 Avversarie Parma: dopo Conti altro rinforzo dal Milan? 15:02 Notizie Primavera - Punto positivo per il Toro a Milano. Karamoko, all'esordio, propizia il pareggio 15:00 Mondo e Storia Granata Ucg: “Noi club granata esoneriamo Cairo” 14:45 Notizie Zaza, due gol che cambiano il suo destino al Toro 14:30 Notizie I retroscena: niente Nicola? Era pronto Longo 14:18 Notizie Izzo rassicura tutti sulle sue condizioni di salute e ringrazia per i messaggi ricevuti 14:00 Mercato Todibo non piace solo al Torino, anche la Lazio ci sta facendo un pensierino 13:30 Mercato Fiorentina, Kouamé resta in bilico: il Torino non molla la presa 12:57 Primo Piano LIVE Primavera Inter-Torino 1-1, finisce così 12:54 Notizie Izzo trauma cranico. Domani la ripresa in vista della Fiorentina 12:31 Primo Piano Primavera, le formazioni ufficiali di Inter-Torino: Karamoko all’esordio e c’è Adopo 12:00 Mercato Mezza Serie A fa concorrenza al Torino per Lammers. Ma l'Atalanta non ha ancora deciso 11:30 Notizie Il confronto delle pagelle Sirigu: imprudenza imperdonabile, sbaglia anche sul secondo gol