SEZIONI NOTIZIE

Chelsea, in panchina arriva Lampard. Ola Aina vicino al rientro

di Federico Danesi
Fonte: Evening Standard
Vedi letture
Foto

C'è una novità importante per la panchina del Chelsea e quindi indirettamente (ma nemmeno troppo) anche per il futuro di Ola Aina. Le ultime news di calciomercato in arrivo da Londra infatti confermano che la squadra verrà messa nelle mani di una bandiera del recente passato come Frank Lampard che con la maglia dei londinesi ha vinto tre titoli oltre ad una Champions League e ad una Europa League da protagonista assoluto prima dell'addio nel 2014 dopo tredici stagioni in maglia 'blues'. Lampard si sta facendo le ossa in questa stagione al Derby County con ottimi risultati e viene giudicato pronto per il grande salto. E se con la permanenza di Maurizio Sarri, destinato così alla Roma più che al Milan, il rientro di Ola Aina sarebbe stato difficile, ora invece come conferma l'Evening Standard è invece molto più probabile che il laterale attualmente nella rosa di Walter Mazzarri possa fare rientro a Londra dopo una stagione. Anche perché, come sottolinea ironicamente il quotidiano, il Chelsea è rimasto scottato dai soldi spesi per l'acquisto di Davide Zappacosta e quindi fare un nuovo favore a Urbano Cairo non pare nei programmi della società.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
06:00 Primo Piano Pillole di Storia - 1927, il derby vinto che "toglierà" lo scudetto al Toro
Giovedì 04 giugno 2020
23:02 Notizie Tommasi: "Se continua così possibile riapertura stadi" 22:14 Notizie Si studia un piano per la ripresa della C, speranze per i talenti granata 21:45 Primo Piano La ripresa del calcio e l'importanza del lavoro individuale 21:02 Notizie Tardelli: "Si può giocare al caldo. Come si fa a scegliere chi va allo stadio e no?
PUBBLICITÀ
20:48 Avversarie Inter, Borja Valero può partire. Ma spera di restare in Italia 20:28 Mondo e Storia Granata Buone notizie per i tifosi, riapre il Museo del Toro 20:12 Notizie Torino, domani il consulto per Baselli 19:54 Mercato Dall'Argentina, Montiel più lontano dal Toro 19:32 Avversarie Sampdoria, Gabbiadini: "Per la ripresa sarà importante recuperare le energie" 19:14 Primo Piano Spadafora ha confermato: "Il 12 giugno riprenderà il calcio ufficiale con la Coppa Italia" 18:52 Ex granata Genoa, Nicola: "Siamo professionisti con l'obbligo di farci trovare sempre pronti" 18:38 Ex granata Falque, dodici partite con la maglia del Genoa poi il ritorno a casa quasi scontato 18:22 Notizie I numeri della Protezione Civile, si abbassa sempre più il numero dei contagiati dal Coronavirus 18:08 Notizie Posticipata l'Assemblea di Lega nel tardo pomeriggio di domani 18:00 Mercato Toro, Rincon sarà la carta vincente per arrivare a Chancellor? 17:30 Notizie Proposta FIGC: ecco la pena per chi non rispetterà il protocollo 17:00 Primo Piano Il Toro ritorna prepotentemente in corsa per Bonaventura? 16:30 Mercato Su Chancellor c'è anche la Samp, ma il Toro resta in vantaggio 16:00 Notizie Gravina sul fondo "Salva Calcio": "Iniziativa senza precedenti"