SEZIONI NOTIZIE

Chi sono gli esuberi granata? Alcuni arrivano dal settore giovanile...

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Al Torino, nonostante si investano parecchi soldi nel settore giovanile, alla fine i giovani che escono hanno finora avuta poca fortuna di poter ingranare in maglia granata.

Il Tuttosport ha fatto il punto dei giocatori che potrebbero partire a gennaio, per sfoltire la rosa a disposizione di Mazzarri.

PUBBLICITÀ

Fra i partenti ci sarebbero Edera e Parigini, i quali rischiano di stare fuori dai giochi, perchè non sempre sono convocati nemmeno per la panchina. Tra l'altro il contratto di Parigini scadrà il prossimo giugno 2020. In più c'è Millico, rimasto perchè era scaduto il tempo necessario per presentare il nuovo contratto. Ma rischia di vivere questi primi sei mesi di campionato ai margini da tutto. Invece il forte rx attaccante della Primavera ha assolutamente bisogno di giocare.

In bilico c'è anche una serie di difensori, considerando che ha ripreso il suo posto alla grande Nkoulou. Bremer, Bonifazi, Djidji potrebbero lasciare il Toro, almeno uno di questa lista. Ci si domanda come mai anche Bonifazi non riesca a sfondare, nonostante avesse un ricco mercato ai suoi piedi.

Sembra difficile possa entrare in questo novero di nomi anche Lyanco, il quale, fisico permettendo, sembra essersi integrato alla perfezione nella difesa a tre del tecnico livornese.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
18:00 Notizie Tutti a disposizione di Mazzarri per l’allenamento di oggi 17:30 Notizie Toro chiama Lyanco. Te lo do io il Brasile 17:00 Primo Piano La partita con l’Udinese è cruciale per il futuro del Torino, come dice Sirigu 16:30 Notizie Rizzoli, bilancio sugli arbitri: "Primi turni insufficienti, poi grande crescita" 16:00 Ex granata Meteora granata: Juan Sánchez Miño
PUBBLICITÀ
15:30 Primo Piano Toro, solo 6 vittorie a Udine, ma i granata sono imbattuti da quasi 5 anni 15:00 Ex granata Granata nella storia: che fine ha fatto Natalino Fossati? 14:58 Notizie Massa l'arbitro che ha concesso più rigori per fallo di mano 14:42 Notizie Udinese-Torino, Verdi verso la conferma. De Paul a centrocampo? 14:18 Notizie De Silvestri, il regalo speciale dei magazzinieri 13:48 Mondo e Storia Granata Filadelfia, quattro anni fa cominciava la ricostruzione 13:24 Notizie Fonseca in Corte D'Appello. Spera in uno sconto di squalifica, seguendo l'esempio di Mazzarri 13:02 Mercato Milan, nessuna cessione importante per il rosso di bilancio. Sarà vero? 12:44 Ex granata Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa... 12:28 Notizie Istanbul, a rischio la finale di Champions League. Ma qualcuno non è d'accordo... 12:12 Ex granata Miha mette nel mirino la Juve. Atteso a Casteldebole 12:12 Mercato Inter-Gagliardini, ancora aria di divorzio. Toro interessato? 11:49 Primo Piano Sirigu alla Rosea: "N'Koulou è sempre rimasto un compagno" 11:38 Notizie Il nuovo sondaggio di TorinoGranata: quale la miglior soluzione offensiva? 11:19 Notizie Il Sondaggio di ToGr: Sirigu titolare azzurro, i fan granata "non ci credono"