SEZIONI NOTIZIE

Cutrone al Milan in stand by, deciderà Giampaolo. Toro e Fiorentina in attesa

di Marina Beccuti
Fonte: calciomercato.com
Vedi letture
Foto

La situazione di Patrick Cutrone è tutt'altro che segnata per l'immediato futuro. L'attaccante rossonero, seguito in particolare da Torino e Fiorentina (quest'ultima deve prima cedere Giovanni Simeone) dovrà decidere se rimanere e accettare il ruolo del panchinaro di lusso, oppure andare verso altri lidi. Ma il suo futuro sembra essere nelle mani del neo tecnico rossonero Marco Giampaolo.

Il giocatore resterà in vacanza fino al 18 luglio dopo di che incontrerà il mister del Milan per decidere il suo futuro.

PUBBLICITÀ

I dirigenti rossoneri non hanno fretta di prendere decisioni, in attesa che le parti s'incontrino e decidano cosa fare di comune accordo.

Il costo del giocatore, classe '98, è piuttosto alto, si parla di 25/30 milioni e ha un contratto in scadenza nel 2023. Il Milan, con la sua cessione, farebbe una superba plusvalenza.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
17:00 Primo Piano La partita con l’Udinese è cruciale per il futuro del Torino, come dice Sirigu 16:30 Notizie Rizzoli, bilancio sugli arbitri: "Primi turni insufficienti, poi grande crescita" 16:00 Ex granata Meteora granata: Juan Sánchez Miño 15:30 Primo Piano Toro, solo 6 vittorie a Udine, ma i granata sono imbattuti da quasi 5 anni 15:00 Ex granata Granata nella storia: che fine ha fatto Natalino Fossati?
PUBBLICITÀ
14:58 Notizie Massa l'arbitro che ha concesso più rigori per fallo di mano 14:42 Notizie Udinese-Torino, Verdi verso la conferma. De Paul a centrocampo? 14:18 Notizie De Silvestri, il regalo speciale dei magazzinieri 13:48 Mondo e Storia Granata Filadelfia, quattro anni fa cominciava la ricostruzione 13:24 Notizie Fonseca in Corte D'Appello. Spera in uno sconto di squalifica, seguendo l'esempio di Mazzarri 13:02 Mercato Milan, nessuna cessione importante per il rosso di bilancio. Sarà vero? 12:44 Ex granata Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa... 12:28 Notizie Istanbul, a rischio la finale di Champions League. Ma qualcuno non è d'accordo... 12:12 Ex granata Miha mette nel mirino la Juve. Atteso a Casteldebole 12:12 Mercato Inter-Gagliardini, ancora aria di divorzio. Toro interessato? 11:49 Primo Piano Sirigu alla Rosea: "N'Koulou è sempre rimasto un compagno" 11:38 Notizie Il nuovo sondaggio di TorinoGranata: quale la miglior soluzione offensiva? 11:19 Notizie Il Sondaggio di ToGr: Sirigu titolare azzurro, i fan granata "non ci credono" 11:03 Avversarie Verso Udinese-Toro: Stryger Larsen in forte dubbio. C'è Ter Avest 10:47 Notizie Sarà Rosario Abisso a dirigere Udinese-Torino di domenica