SEZIONI NOTIZIE

Direttore sportivo, una neo promossa in concorrenza con il Torino

di Elena Rossin
Fonte: TMW
Vedi letture
Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli

Francesco Marroccu dopo aver contribuito a riportare in Serie A il Brescia potrebbe andarsene e il club sta pensando di affidare il suo posto di direttore sportivo a Massimiliano Mirabelli, anche se in ballottaggio c’è una soluzione interna con Stefano Cordone, mentre per il posto di segretario generale sembra esserci in arrivo Giuseppe Mangiarano, già con Mirabelli al Milan.

PUBBLICITÀ

Se la scelta del Brescia cadrà su Mirabelli il Torino si vedrebbe portare via uno dei papabili sostituti di Petrachi. Il presidente Cairo continua a ripetere che Petrachi ha ancora un anno di contratto con il Torino, ma non si placano i mormorii che tra l’attuale direttore sportivo e il Torino le strade si separeranno a fine campionato.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
09:15 Notizie Torino, sogno Joao Pedro: sacrificio illustre per inseguirlo 08:45 Mercato Toro su Montiel? L'agente: "Tante richieste, come Roma e Valencia" 08:15 Notizie Torino CronacaQui: "De Silvestri in bilico, Mihajlovic lo tenta" 07:45 Notizie Tuttosport: "Toro, l'offerta per Joao Pedro: Zaza più dieci milioni" 06:00 Primo Piano Pillole di Storia - 1927, il derby vinto che "toglierà" lo scudetto al Toro
PUBBLICITÀ
Giovedì 04 giugno 2020
23:02 Notizie Tommasi: "Se continua così possibile riapertura stadi" 22:14 Notizie Si studia un piano per la ripresa della C, speranze per i talenti granata 21:45 Primo Piano La ripresa del calcio e l'importanza del lavoro individuale 21:02 Notizie Tardelli: "Si può giocare al caldo. Come si fa a scegliere chi va allo stadio e no? 20:48 Avversarie Inter, Borja Valero può partire. Ma spera di restare in Italia 20:28 Mondo e Storia Granata Buone notizie per i tifosi, riapre il Museo del Toro 20:12 Notizie Torino, domani il consulto per Baselli 19:54 Mercato Dall'Argentina, Montiel più lontano dal Toro 19:32 Avversarie Sampdoria, Gabbiadini: "Per la ripresa sarà importante recuperare le energie" 19:14 Primo Piano Spadafora ha confermato: "Il 12 giugno riprenderà il calcio ufficiale con la Coppa Italia" 18:52 Ex granata Genoa, Nicola: "Siamo professionisti con l'obbligo di farci trovare sempre pronti" 18:38 Ex granata Falque, dodici partite con la maglia del Genoa poi il ritorno a casa quasi scontato 18:22 Notizie I numeri della Protezione Civile, si abbassa sempre più il numero dei contagiati dal Coronavirus 18:08 Notizie Posticipata l'Assemblea di Lega nel tardo pomeriggio di domani 18:00 Mercato Toro, Rincon sarà la carta vincente per arrivare a Chancellor?