SEZIONI NOTIZIE

Fermento tra gli attaccanti, Chiesa all'Inter e Icardi al Napoli?

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Mancano due giornate alla fine del campionato, dove nessun gioco è stato ancora definito, tranne lo scudetto assegnato alla Juventus, con Chievo e Frosinone già retrocesse. Ma c'è grande bagarre per la lotta europea e anche per la terza squadra che deve retrocedere.

Nonostante sia ancora un campionato in fermento, il mercato è già in fibrillazione e le ultime notizie portano al classico valzer degli attaccanti. Ad esempio Enrico Fedele, ex agente dei fratelli Cannavaro, ha detto che da fonti certe ha saputo che l'attaccante argentino cerca casa a Posillipo, come dire che potrebbe finire al Napoli. Mentre l'Inter starebbe seguendo Chiesa della Fiorentina per accontentare Conte, che peraltro non si è ancora accasato nel club nerazzurro e nessuno parla del futuro di Spalletti. Intanto è quasi certa la partenza di Insigne dal Napoli, il giocatore avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis di essere ceduto, ormai il rapporto con  la tifoseria è ai minimi termini, si dice per il suo atteggiamento.

Ne vedremo delle belle dopo la fine del campionato, anche perchè le strategie partiranno solo a fronte di quale coppa europea affronteranno le squadre in lotta.


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
22:10 Mercato L'Udinese avrebbe respinto un'offerta del Torino per De Paul 21:35 Ex granata Tanti auguri a Roberto Stellone 20:35 Mercato Toro, per la fascia mancina si guarda a casa dell'Inter? 20:05 Mercato Segre, dopo il rinnovo tre squadre di Serie B lo cercano 20:00 Mercato Cutrone non s'ha da fare: l’impedimento è in rosa al Torino 19:45 Mercato Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino 19:28 Notizie L’allenamento del Torino al Moccagatta sotto gli occhi di Cairo 18:55 Primo Piano Ok dell’Uefa per la Curva Nord al Moccagatta. In vendita i biglietti 18:35 Notizie L’appello di Rincon per aiutare un ragazzino e i suoi compagni 18:15 Notizie Varga una sorta di Cassano parola di Pedro Mariani 18:00 Primo Piano Se il Debreceni è determinato come il suo presidente il Torino dovrà esserlo di più 17:12 Notizie Da un giro di portieri potrebbe arrivare il vice Sirigu 16:52 Primo Piano Bonifazi via? Il primo nome resta Bogdan, ecco perché 16:27 Risultati e classifiche Tabellone completo della Coppa Italia 2019/2020 16:14 Risultati e classifiche Tabellone completo del terzo turno eliminatorio di Europa League 15:38 Mercato Toro, un'occasione low cost per la difesa dalla Premier League 15:20 Primo Piano Sorteggio Coppa Italia - Possibile sfida Torino-Milan nei quarti di finale 14:37 Mercato Bonifazi in prestito alla Fiorentina, questione di dettagli 13:28 Primo Piano Sorteggi di Europa League - Toro e Debreceni contro Shakhtyor Soligorsk o Esbjerg 12:49 Notizie Torino-Debreceni, ad Alessandria arbitrerà un danese