SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Il Benevento chiude per Remy. Zaza più lontano dalle Streghette?

di Claudio Colla
Vedi letture
Foto

Serie A matematicamente riconquistata, dalle parti di Benevento il mercato impazza. Già sostenute le visite mediche per i giallorossi campani guidati da Pippo Inzaghi, il primo colpo di una campagna che si preannuncia assolutamente ambiziosa, il 33enne Loic Remy, centravanti già nel giro della nazionale maggiore francese, che lascia il Lille a parametro zero, potrebbe aver annullato del tutto l'interessamento delle Streghette per Simone Zaza, in possibile uscita dal Toro, dopo due annate che, a meno di un finale di stagione stratosferico, si possono definire, senza mezzi termini, decisamente deludenti.

PUBBLICITÀ

Il Benevento sogna in grande: Fernando Llorente, André Schürrle, l'ex-capitano granata Kamil Glik. Giocatori sui quali pesa, almeno in parte, lo status di "nobili decaduti", in parte oggettivamente prossimi al viale del tramonto, dal punto di vista della carriera calcistica sul terreno verde. In questo bailamme di obiettivi, tutti dall'ingaggio decisamente importante, Zaza può ancora rappresentare un obiettivo di mercato? Per darsi una risposta, naturalmente, c'è solo da aspettare.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
19:54 Mercato Concorrenza spagnola per Calabria: Toro sei pronto? 19:50 Avversarie Juventus, il dopo Sarri si chiama Andrea Pirlo: è arrivato l'annuncio 18:41 Mercato Unione Sarda: Sirigu primo obiettivo del Cagliari 18:35 Notizie Toro, una delle prime a radunarsi per la prossima stagione 18:00 Mercato Toro, nuova ipotesi per arrivare a Joao Pedro: due contropartite
PUBBLICITÀ
17:30 Mercato Cragno e il Toro, affare complicatissimo. C'è una rivale potente 16:50 Notizie Giacomo Bonaventura ha detto sì, il prossimo in settimana 16:30 Mercato Un vecchio pallino del Toro può ritornare in Italia, lo vuole l'Udinese 16:15 Ex granata Ichazo, l'avventura al Genoa è già finita. Ritorna in Uruguay 16:00 Notizie Lyanco, per ora scommessa persa anche per i fantallenatori 15:30 Mercato Rinnovo Nkoulou. L'ascesa di Singo ed il procuratore potrebbero giocare a favore del Toro 15:00 Avversarie Juve, Sarri esonerato. Ecco il comunicato ufficiale. Rischia pure Paratici 14:30 Mercato Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa 14:00 Mercato Il Cagliari su due obiettivi di mercato del Torino. Uno quasi sfumato per entrambe 13:45 Mercato Il Toro torna all'assalto di Joao Pedro. Zaza potrebbe entrare nell'affare 13:30 Ex granata Cristiano Lucarelli riparte da Terni. Sarà il nuovo tecnico degli umbri 13:01 Mercato Il terzino destro arriverà dal Milan? Le richieste di Giampaolo 13:00 Primo Piano Scopriamo Tiquinho Soares, il nuovo nome per l'attacco del Toro 12:30 Mercato Sirene dalla sua isola per Sirigu. Il Cagliari non lo molla 11:45 Notizie La Stampa: "Missione Giampaolo, Cairo gli affida il Toro"