SEZIONI NOTIZIE

Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino

di Elena Rossin
Fonte: Calciomercato.com
Vedi letture
Diego Sebastian Laxalt Suarez
Diego Sebastian Laxalt Suarez

Il club rossonero ha troppi giocatori per la fascia sinistra, il neo acquisto Hernandez, Rodriguez, Laxalt e Strinic, per cui qualcuno deve essere ceduto.  Per Calciomercato.com il sacrificabile è Laxalt, arrivato lo scorso anno dal Genoa non ha mai pienamente convinto. L’uruguaiano è valutato dal Milan 14-15 milioni e al momento per lui non si prende in considerazione nessuna forma di prestito, neppure quello con l’obbligo di riscatto.

PUBBLICITÀ

Il Torino da tempo ha messo gli occhi su Laxalt, ma considera il prezzo del cartellino troppo elevato. Anche L’Atalanta lo ha preso in considerazione però come il Torino lo ritiene un po’ troppo caro. Nelle ultime ore si è anche fatto sotto lo Zenit San Pietroburgo che aveva già cercato di prenderlo l’anno scorso prima che andasse al Milan.

Altre notizie
Venerdì 6 Dicembre 2019
14:32 Mercato Paleari, arriva la conferma: "Sì, potevo andare al Toro" 14:03 Avversarie Montella non si fida: "Belotti out non mi dispiace, ma sarà una partita dura" 13:30 Notizie Toro, tutto tace per quanto riguarda il rinnovo di Mazzarri 13:20 Notizie Torino-Fiorentina, come seguirla in tv e in streming. Sky Sport o DAZN? 13:00 Avversarie Fiorentina, Caceres a Tuttosport: "Dobbiamo tornare a vincere"
PUBBLICITÀ
12:30 Notizie Toro, la contestazione a Mazzarri e Cairo continua anche con la Fiorentina 12:02 Primo Piano Del Corona a TG: “Ribery potrebbe recuperare. Benassi a gennaio non si muove” 11:30 Mondo e Storia Granata Il Toro ricorda un attaccante verdeoro arrivato in granata ad inizio anni '50 11:00 Notizie Camolese alla Gazzetta dello Sport: "Ho rivisto un Toro compatto, ora le conferme" 10:30 Notizie Torino CronacaQui: "Mazzarri alla quinta senza Belotti. Anche Millico ko" 10:00 Notizie Corriere Torino: "Il Toro si compatta, visita di Cairo al Fila" 09:30 Notizie La Stampa: "Montella a Torino si gioca il futuro" 09:03 Notizie La Nazione: "Zaza in pista per l'attacco" 08:30 Notizie Torino, due ballottaggi in vista della Fiorentina 08:03 Notizie Tuttosport: "Mazzarri, quanti guai" 07:00 Esclusive ESCLUSIVA TG-Eraldo Pecci: "Toro, difficile trovare giocatori che fanno la differenza, ma la squadra può e deve fare di più" 06:23 Mercato Venerato: "Bava deve trovare giusta sistemazione a Zaza" 06:00 Primo Piano Toro, con la Viola serviranno anche conferme a livello difensivo 05:53 Notizie Calcio in tv: Inter-Roma apre la 15ª di serie A
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:00 Risultati e classifiche Coppa Italia: Cagliari ultima squadra qualificata agli ottavi, Samp battuta 2-1