SEZIONI NOTIZIE

Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino

di Elena Rossin
Fonte: Calciomercato.com
Vedi letture
Diego Sebastian Laxalt Suarez
Diego Sebastian Laxalt Suarez

Il club rossonero ha troppi giocatori per la fascia sinistra, il neo acquisto Hernandez, Rodriguez, Laxalt e Strinic, per cui qualcuno deve essere ceduto.  Per Calciomercato.com il sacrificabile è Laxalt, arrivato lo scorso anno dal Genoa non ha mai pienamente convinto. L’uruguaiano è valutato dal Milan 14-15 milioni e al momento per lui non si prende in considerazione nessuna forma di prestito, neppure quello con l’obbligo di riscatto.

Il Torino da tempo ha messo gli occhi su Laxalt, ma considera il prezzo del cartellino troppo elevato. Anche L’Atalanta lo ha preso in considerazione però come il Torino lo ritiene un po’ troppo caro. Nelle ultime ore si è anche fatto sotto lo Zenit San Pietroburgo che aveva già cercato di prenderlo l’anno scorso prima che andasse al Milan.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
15:38 Mercato Dimarco nel mirino dell'Atalanta, accordo ad un passo 15:30 Notizie Liverpool, l’incredibile papera del portiere Adrian sul gol di Ings 15:00 Avversarie Wolver, per le sfide con Manchester United e Torino forse la stessa formazione 14:30 Primo Piano Quale centrocampo da opporre al Wolverhampton? 14:00 Mercato Roma, Petrachi vorrebbe dare a Fonseca un suo colpo ai tempi del Torino 13:30 Notizie Honduras, morti e feriti nel derby tra Olimpia e Motagua 13:00 Notizie Possibile accelerata del Torino per Verdi. C'è un motivo 12:30 Avversarie Wolver, Espírito Santo: “Non mi piace sognare, ma alzare il … sedere e lavorare” 12:00 Notizie Per Moggi il Milan difficilmente andrà oltre la lotta per l’Europa League 11:30 Mercato Un obiettivo di mercato del Toro potrebbe andare in Turchia? 11:00 Primo Piano Izzo recuperato, contro i Wolves chi sarà il terzo di difesa? 10:30 Mercato Napoli, Lozano potrebbe sbarcare martedì. Sarà la svolta per sbloccare Verdi? 10:00 Mondo e Storia Granata 80 anni fa nasceva una delle icone della storia granata 09:30 Notizie Il Corriere dello Sport: Bonifazi in cima ai desideri della Fiorentina 09:00 Notizie La GdS: "Zaza, l'uomo in più del Torino adesso viaggia a ritmo Belotti" 08:30 Notizie Corriere di Torino: "Toro, voto di fiducia" 08:00 Notizie La Stampa: “Dal Toro all’azzurro: il volo di Belotti e Zaza” 07:30 Notizie Tuttosport: “Eurotoro 13 mila biglietti venduti in 48 ore!” 07:00 Esclusive ESCLUSIVA TG – P. Paganini: “Il Toro ha la convinzione e i giocatori per eliminare il Wolverhampton” 06:30 Primo Piano Fin qui ben in Europa, ma contro il Wolverhampton serve tutto un altro Toro