SEZIONI NOTIZIE

L'agente di Edera apre alla cessione a gennaio: "Deve giocare"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Giuseppe Galli, agente di molti giocatori italiani, ha parlato dei suoi assistiti durante l'appuntamento di TMW Radio "Stadio Aperto". Tra i suoi giocatori c'è anche il giovane attaccante del Torino Simone Edera, il quale molto probabilmente lascerà i granata a gennaio per andare a giocare con più continuità altrove. 

PUBBLICITÀ

"È sempre stato un ottimo talento. L'anno scorso, a fine campionato, si è operato. Vedremo a gennaio di trovargli una sistemazione adeguata per andare a giocare. Deve andare a fare esperienza. Tra un paio d'anno si farà valere", ha detto a proposito di Edera il suo procuratore. 

Proseguendo nella sua disamina ha parlato anche di Mancini, che sta seguendo molto i giovani italiani: "Alcune sono delle provocazioni. Sono contento di questa crescita collettiva, anche di Castrovilli e Orsolini per esempio. Ci sono tanti giovani interessanti in Italia. Qui c'è anche Sottil, che non è più un mio giocatore ma ha tanta qualità. Lo conosco da quando è piccolo. Il ruolo? Fare tutta la fascia non è il massimo ma deve imparare a farlo perché il calcio di oggi lo richiede. Davanti però è devastante".

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
12:00 Avversarie Brescia, Luigi Micheli è il nuovo direttore generale 11:30 Notizie Toro, ritrovi la forza? I numeri inchiodano Cairo e anche Longo. Ringrazino il Lecce! 11:00 Avversarie Inter, clima teso dopo il ko col Bologna: colloquio di oltre un'ora fra Conte e la dirigenza 10:30 Primo Piano Serve un patto fra i giocatori per affrontare le ultime 8 gare e non far retrocedere il Toro 09:45 Notizie Corriere Torino: "Toro, luce verdi"
PUBBLICITÀ
09:15 Notizie La Stampa: "Salvezza da prendere: Toro, comunque vada è un altro fallimento" 08:45 Notizie QS: "Riparte il Brescia: batte il Verona e torna sperare" 08:15 Notizie Torino, Juric e Giampaolo restano nomi caldi 07:45 Notizie Policano a Tuttosport: "Mondonico ci avrebbe appeso al muro" 06:30 Primo Piano Con il Brescia diventa più complicato ma il Toro deve vincere 06:00 Primo Piano Prestiti - Bene Falque, in C avanza il solo Gilli senza giocare
Domenica 05 luglio 2020
23:40 Risultati e classifiche La classifica aggiornata e completa dopo la trentesima giornata 23:39 Avversarie Tutto nella ripresa, il Napoli batte la Roma e l'aggancia al quinto posto 22:32 Primo Piano Uomini da Toro - Nel 1901 nasce a Rosario Santa Fé Julio Libonatti 22:31 Notizie Senza reti all'intervallo Napoli e Roma, ma è gara a senso unico 21:30 Avversarie Samp e Udinese sorpassano il Toro, il Brescia vince e ora fa paura 21:17 Notizie Vagnati sui social: "Pensando a mercoledì... con fiducia" 21:00 Avversarie Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli e Roma 20:28 Risultati e classifiche Finali primi tempo, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina e Udinese avanti 20:12 Ex granata Miha e i suoi segreti. Perchè ha battuto l'Inter