SEZIONI NOTIZIE

L'agente di Edera apre alla cessione a gennaio: "Deve giocare"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Giuseppe Galli, agente di molti giocatori italiani, ha parlato dei suoi assistiti durante l'appuntamento di TMW Radio "Stadio Aperto". Tra i suoi giocatori c'è anche il giovane attaccante del Torino Simone Edera, il quale molto probabilmente lascerà i granata a gennaio per andare a giocare con più continuità altrove. 

PUBBLICITÀ

"È sempre stato un ottimo talento. L'anno scorso, a fine campionato, si è operato. Vedremo a gennaio di trovargli una sistemazione adeguata per andare a giocare. Deve andare a fare esperienza. Tra un paio d'anno si farà valere", ha detto a proposito di Edera il suo procuratore. 

Proseguendo nella sua disamina ha parlato anche di Mancini, che sta seguendo molto i giovani italiani: "Alcune sono delle provocazioni. Sono contento di questa crescita collettiva, anche di Castrovilli e Orsolini per esempio. Ci sono tanti giovani interessanti in Italia. Qui c'è anche Sottil, che non è più un mio giocatore ma ha tanta qualità. Lo conosco da quando è piccolo. Il ruolo? Fare tutta la fascia non è il massimo ma deve imparare a farlo perché il calcio di oggi lo richiede. Davanti però è devastante".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
17:28 Avversarie Serie A - Le formazioni ufficiali di Napoli e Parma 17:15 Settore giovanile Under 18 - Il Toro di Capriolo va a Milano, sponda rossonera 17:04 Avversarie Serie A - Tris del Brescia al Lecce, secondo successo di fila con Corini 16:54 Settore giovanile Sesia: "Ci è mancato il gol, abbiamo problemi nell'ultimo passaggio" 16:24 Primo Piano Primavera - 0-0 contro l'Empoli e qualche rimpianto nel finale
PUBBLICITÀ
15:46 Avversarie Serie A - Brescia avanti di due sul Lecce all'intervallo 14:27 Settore giovanile LIVE Primavera - Torino-Empoli 0-0, finisce senza reti 13:59 Primo Piano Live – Mazzarri: "Belotti ha recuperato al cento per cento" 13:49 Primo Piano Verona-Toro, i convocati: torna il Gallo Belotti 13:25 Esclusive ESCLUSIVA TG - Ezio Rossi: "Toro, dovevi fare il salto di qualità. Con l'Hellas un bell'esame" 12:45 Avversarie Verona, Juric: "Toro forte, ma noi vogliamo fare punti" 12:15 Primo Piano Torino, Ansaldi è il top player: studia da Messi e punta al rinnovo 11:27 Notizie Cairo sull'inchiesta della Questura: "Abbiamo seguito le indicazioni" 11:00 Primo Piano Toro, il rientro degli infortunati fondamentale per chiudere l'anno al meglio 10:30 Notizie Corriere di Verona: "Hellas, c'è da matare il Toro di Belotti" 10:00 Notizie Corriere Torino: "Un Mazzarri, molti Toro" 09:30 Notizie La Stampa: "Missione Portogallo, tesoro di talenti. Il Toro esplora nuovi campionati" 09:00 Notizie La GdS: A pranzo col Toro. Cairo a sorpresa visita la squadra: "E ora continuità" 08:30 Notizie Tuttosport: "Caro Ministro non siamo cavie". La protesta dei tifosi 08:00 Notizie Torino CronacaQui: "Mazzarri punta su Ansaldi, il jolly che studia da Messi"