SEZIONI NOTIZIE

Spunta il Sassuolo per Zaza. Nell'affare potrebbe entrarci Duncan

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Zaza sì o Zaza no. Questo è un rebus in casa Toro che va risolto a breve. L'eventuale cessione dell'attaccante lucano, classe '91, porterebbe soldi nelle casse granata, buoni per il mercato in entrata. Tuttavia andrebbe poi trovato un altro attaccante e non è facile scovsarne uno a prezzi interessanti.

PUBBLICITÀ

Intanto sul giocatore sembra interessato il Sassuolo, già sua ex squadra nel 2013/14. L'affare può diventare interessante se il Toro sarà ancora interessato al centrocampista Duncan, classe '93, che il Toro insegue da tempo. A questo punto dipenderà da Walter Mazzarri e dal modulo con cui intenderà giocare nella prossima stagione. Se dovesse decidere per il 3-4-1-2, allora Zaza diventerà fondamentale, diverso sarà se il Toro opterà per il 3-4-3.

Tuttavia Zaza sta lavorando con intensità in questi primi giorni di ritiro a Bormio, facendo intendere di voler proseguire in maglia granata e, dopo una preparazione estiva importante (rispetto all'anno scorso che è arrivato a fine mercato), ci sono molte probabilità che la sua cessione sia lontana.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
17:30 Notizie Toro chiama Lyanco. Te lo do io il Brasile 17:00 Primo Piano La partita con l’Udinese è cruciale per il futuro del Torino, come dice Sirigu 16:30 Notizie Rizzoli, bilancio sugli arbitri: "Primi turni insufficienti, poi grande crescita" 16:00 Ex granata Meteora granata: Juan Sánchez Miño 15:30 Primo Piano Toro, solo 6 vittorie a Udine, ma i granata sono imbattuti da quasi 5 anni
PUBBLICITÀ
15:00 Ex granata Granata nella storia: che fine ha fatto Natalino Fossati? 14:58 Notizie Massa l'arbitro che ha concesso più rigori per fallo di mano 14:42 Notizie Udinese-Torino, Verdi verso la conferma. De Paul a centrocampo? 14:18 Notizie De Silvestri, il regalo speciale dei magazzinieri 13:48 Mondo e Storia Granata Filadelfia, quattro anni fa cominciava la ricostruzione 13:24 Notizie Fonseca in Corte D'Appello. Spera in uno sconto di squalifica, seguendo l'esempio di Mazzarri 13:02 Mercato Milan, nessuna cessione importante per il rosso di bilancio. Sarà vero? 12:44 Ex granata Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa... 12:28 Notizie Istanbul, a rischio la finale di Champions League. Ma qualcuno non è d'accordo... 12:12 Ex granata Miha mette nel mirino la Juve. Atteso a Casteldebole 12:12 Mercato Inter-Gagliardini, ancora aria di divorzio. Toro interessato? 11:49 Primo Piano Sirigu alla Rosea: "N'Koulou è sempre rimasto un compagno" 11:38 Notizie Il nuovo sondaggio di TorinoGranata: quale la miglior soluzione offensiva? 11:19 Notizie Il Sondaggio di ToGr: Sirigu titolare azzurro, i fan granata "non ci credono" 11:03 Avversarie Verso Udinese-Toro: Stryger Larsen in forte dubbio. C'è Ter Avest